Contenuto sponsorizzato

Ernesto Valerio scomparso da casa, avviate le ricerche: ''In agenda un appuntamento anche a Rovereto''

Residente a Mantova, in Trentino ha studiato Sociologia. Da ieri perse le sue tracce. La moglie Giulia: "Se qualcuno ha informazioni utili mi contatti"

Pubblicato il - 12 dicembre 2017 - 09:17

TRENTO. Dalla mattina dell'11 dicembre ha fatto perdere le sue tracce, Ernesto Valerio è scomparso nel nulla. La notizia, diffusa dalla moglie Giulia, è rimbalzata sui quotidiani del mantovano, dove la coppia abita da tempo.

 

Dalle informazioni diffuse tra gli altri anche dalla Gazzetta di Mantova, si apprende che la mattina della scomparsa Ernesto aveva due appuntamenti, uno a Brescia e uno a Rovereto. La sua automobile, però, è stata ritrovata in città, facendo per lo meno cadere l'ipotesi di un incidente avvenuto fuori provincia.

 

Ernesto Valerio, imprenditore 34enne e dirigente sportivo nel calcio, ha studiato all'Università di Trento. Sono ancora molti quelli che in città lo ricordano: studiava a sociologia. Ora è scomparso e la moglie lancia l'appello: "Non ho notizie di Ernesto da questa mattina presto. Se qualcuno ha informazioni utili mi contatti".

 

Dalla mattina di ieri Valerio non risponde al telefono, che risulta spento o non raggiungibile. Potrebbe anche essere in Trentino, considerato il suo passato di studente e l'appuntamento a Rovereto.

 

Valerio abita a Mantova con la moglie, città in cui è titolare di Smartidea, uno studio di comunicazione e organizzazione di eventi. La famiglia chiede di diffondere la voce e chiunque avesse informazioni deve rivolgersi ai carabinieri.

 

Questo il messaggio della moglie pubblicato su Facebook:

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 febbraio - 20:06

Una valanga si è staccata dal monte Stivo. I soccorsi sono entrati in azione per verificare la presenza di persone coinvolte, l’elicottero con l’unità cinofila è già arrivato sul posto

25 febbraio - 18:27

Nell'ultimo periodo sono 52 i contagi registrati nel territorio di Giovo. Il sindaco Vittorio Stonfer ha spiegato di essersi confrontato sulla situazione con il direttore del Dipartimento prevenzione dell'Apss, Antonio Ferro. "Per noi il riferimento è l'Azienda sanitaria - spiega - ed è indubbio, sempre attraverso un confronto, che se fosse necessario adottare ulteriori provvedimenti come era stato fatto in passato a Cembra io sono favorevolissimo”

24 febbraio - 18:12

Parte il progetto per la creazione di un innovativo skate park omologato dalla Fisr che potrà essere utilizzato anche per eventi nazionali. Il sindaco: “Praticare attività sportiva davanti al lago di Garda è una delle esperienze da provare almeno una volta nella vita”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato