
Allarme per una valanga sullo Stivo, alcune persone [...]

Rincorre il cane sul lago ghiacciato ma scivola in acqua [...]

Spaccio di eroina nella collina est di Trento, polizia [...]
Coronavirus, in 10 giorni forte aumento di contagi in Val [...]

Coronavirus in Trentino, 406 nuovi positivi e 3 morti. Il [...]

Coronavirus, Fugatti: ''L'Rt non viene dato in crescita [...]

Sprofonda nella neve fino alla vita, si spaventa e chiama [...]

Il figlio fermato con la marijuana, la madre cerca di [...]

FOTO. Riparano il tetto che però prende fuoco. La [...]

Paura a Desenzano, scende in strada armato e aggredisce i [...]
Ernesto Valerio scomparso da casa, avviate le ricerche: ''In agenda un appuntamento anche a Rovereto''
Residente a Mantova, in Trentino ha studiato Sociologia. Da ieri perse le sue tracce. La moglie Giulia: "Se qualcuno ha informazioni utili mi contatti"

TRENTO. Dalla mattina dell'11 dicembre ha fatto perdere le sue tracce, Ernesto Valerio è scomparso nel nulla. La notizia, diffusa dalla moglie Giulia, è rimbalzata sui quotidiani del mantovano, dove la coppia abita da tempo.
Dalle informazioni diffuse tra gli altri anche dalla Gazzetta di Mantova, si apprende che la mattina della scomparsa Ernesto aveva due appuntamenti, uno a Brescia e uno a Rovereto. La sua automobile, però, è stata ritrovata in città, facendo per lo meno cadere l'ipotesi di un incidente avvenuto fuori provincia.
Ernesto Valerio, imprenditore 34enne e dirigente sportivo nel calcio, ha studiato all'Università di Trento. Sono ancora molti quelli che in città lo ricordano: studiava a sociologia. Ora è scomparso e la moglie lancia l'appello: "Non ho notizie di Ernesto da questa mattina presto. Se qualcuno ha informazioni utili mi contatti".
Dalla mattina di ieri Valerio non risponde al telefono, che risulta spento o non raggiungibile. Potrebbe anche essere in Trentino, considerato il suo passato di studente e l'appuntamento a Rovereto.
Valerio abita a Mantova con la moglie, città in cui è titolare di Smartidea, uno studio di comunicazione e organizzazione di eventi. La famiglia chiede di diffondere la voce e chiunque avesse informazioni deve rivolgersi ai carabinieri.
Questo il messaggio della moglie pubblicato su Facebook:
