Contenuto sponsorizzato

Fibra ottica, il Comune di Trento: "Nessuno dei nostri addetti sta facendo sopralluoghi in città"

Diverse le segnalazioni dei cittadini

Pubblicato il - 22 novembre 2017 - 13:53

TRENTO. Non sono stati pochi in questi giorni i cittadini che hanno segnalato la presenza in città di addetti che, andando porta a porta,  richiedevano di poter verificare la possibilità di aumentare la fibra ottica.

 

Oggi sulla questione è intervenuto il Comune che con una nota ha precisato che “nessun addetto o incaricato del Comune sta effettuando in questi giorni sopralluoghi in città per verificare la fattibilità di implementazioni della rete in fibra ottica”.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 ottobre - 20:13

Ci sono 127 persone nelle strutture ospedaliere di Trento e Rovereto, 9 pazienti si trovano nel reparto di terapia intensiva e 12 in alta intensità. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 222 positivi a fronte dell'analisi di 2.861 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 7,6%

30 ottobre - 18:15

La misura introdotta per evitare assembramenti: l’1 e il 2 novembre i cimiteri di tutto il Trentino rimarranno chiusi. Fugatti: “L’azienda sanitaria ci segnala un rischio aumento dei contagi sugli anziani, una settimana dopo le feste di Ognisanti”

30 ottobre - 20:57

Questi alcuni commenti durante la diretta della Provincia per aggiornare il territorio sulla situazione epidemiologica. Rossi (Patt): "Fugatti deve dissociarsi subito e anche prendere provvedimenti altrimenti vuol dire che condivide"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato