
FOTO. Il rimorchio del trattore si rovescia in curva, [...]

Coronavirus in Trentino, 11 casi a Giovo. Gli 87 Comuni [...]

Dopo un giorno di ricerche è stata ritrovata la 75enne [...]

L'orientamento, quest'anno, si fa ballando. Ecco il video [...]

Coronavirus, al via la vaccinazione anche per le forze [...]

Coronavirus, trovati altri 2 nuovi casi di variante [...]

Coronavirus, dal divieto di uscire dal Comune alle [...]

Coronavirus in Trentino, 351 nuovi positivi e 1 morto. [...]

Il Passo Sella ancora chiuso dopo 2 settimane? Il [...]

Daniel Pedrotti confermato alla guida dell'Ordine degli [...]
In Val di Fassa arriva la magia del bosco animata da luci e musica con QC Terme e RDS
Dal 2 dicembre al 7 gennaio, uno spettacolo di luci e suoni, musiche e rumori creeranno una colonna sonora che svelerà la vita della natura nel periodo invernale

VAL DI FASSA. La magia del Natale e l'atmosfera emozionante dell'inverno arriva in Val di Fassa. Il giardino termale di QC Terme Dolomiti sarà la cornice di "L'accensione del bosco", un'installazione di light design e sound 3D, che darà vita al bosco di Pozza di Fassa, ogni sera dalle 17.30 alle 23, per tutta la stagione natalizia.
Dal 2 dicembre al 7 gennaio, uno spettacolo di luci e suoni, musiche e rumori creeranno una colonna sonora che svelerà la vita della natura nel periodo invernale, per un'esperienza avvolgente e incantata.Un vero spettacolo che riempirà gli occhi e il cuore di stupore e meraviglia, che sarà inaugurato sabato 2 e domenica 3 dicembre con l'appuntamento speciale Christmas On Air con RDS.
La conduttrice Anna Pettinelli e i dj di RDS trasmetteranno live dal giardino di QC Terme Dolomiti, con musica, intrattenimento e concorsi a premio offerti da QC Terme e APT Val di Fassa.