Contenuto sponsorizzato

Incendio a Mattarello, una donna messa in salvo dai vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate in cucina. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Mattarello e il corpo di Trento 

Pubblicato il - 29 December 2017 - 10:35

MATTARELLO. Grave incendio nelle primissime ore di questa mattina a Mattarello in un'abitazione in via Rozola. Le fiamme, secondo le prime informazioni, sono partite dalla cucina per poi divampare anche in un'altra stanza utilizzata come ripostiglio.

 

Una donna era presente in casa ma è riuscita ad uscire sul poggiolo da dove è stata poi messa in salvo dai vigli del fuoco.

 

I danni causati dall'incendio sono ingenti. La cucina è stata completamente distrutta dalle fiamme e anche i solai sono stati lesionati.

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mattarello con quindici persone e quattro mezzi. Sul posto anche i vigili del fuoco di Trento con l'autoscala.

La donna, residente nell'abitazione, ha inalato parecchio fumo e, dopo essere stata messa in salvo, è stata portata immediatamente al pronto soccorso. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 May - 20:40
La 65enne è stata trovata nell'acqua da alcuni passanti, immediato l'allarme e l'avvio della manovre salvavita ma purtroppo per Liviana Ierta [...]
Cronaca
21 May - 21:28
Le fiamme partite da un quadro elettrico. Decine e decine i vigili del fuoco intervenuti per evitare che l'incendio potesse interessare altre parti [...]
Cronaca
21 May - 16:43
Erano circa 200 gli operatori di Dolomiti Ambiente impegnati in questi giorni nelle operazioni di pulizia per il post-concerto di Vasco Rossi, il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato