Contenuto sponsorizzato

Incendio a Mattarello, una donna messa in salvo dai vigili del fuoco

Le fiamme sono divampate in cucina. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Mattarello e il corpo di Trento 

Pubblicato il - 29 dicembre 2017 - 10:35

MATTARELLO. Grave incendio nelle primissime ore di questa mattina a Mattarello in un'abitazione in via Rozola. Le fiamme, secondo le prime informazioni, sono partite dalla cucina per poi divampare anche in un'altra stanza utilizzata come ripostiglio.

 

Una donna era presente in casa ma è riuscita ad uscire sul poggiolo da dove è stata poi messa in salvo dai vigli del fuoco.

 

I danni causati dall'incendio sono ingenti. La cucina è stata completamente distrutta dalle fiamme e anche i solai sono stati lesionati.

 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mattarello con quindici persone e quattro mezzi. Sul posto anche i vigili del fuoco di Trento con l'autoscala.

La donna, residente nell'abitazione, ha inalato parecchio fumo e, dopo essere stata messa in salvo, è stata portata immediatamente al pronto soccorso. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 ottobre - 05:01

Il presidente dell'Ordine dei medici, Marco Ioppi: "Sulla scuola si deve agire in modo sartoriale caso per caso. Annullare i Mercatini è stata una scelta di buonsenso e prevenzione. La stagione invernale va attentamente pianificata e gestita"

21 ottobre - 19:21

La startup trentina, produttrice del Vaia Cube, dopo due anni dal grave evento meteorologico che nel 2018 ha messo in ginocchio il paesaggio dolomitico, ha deciso di ricordare il triste anniversario donando un albero per ogni giorno trascorso: così ci saranno 726 nuovi alberi in segno di resilienza

22 ottobre - 09:12

Prima la notizia della morte di un volontario per il vaccino di Oxford e poi la precisazione riportata dall'agenzia Bloomberg: "Il partecipante che è morto durante una sperimentazione del vaccino Covid-19 di AstraZeneca in Brasile non aveva ricevuto la dose"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato