
Scontro tra auto in collina a Trento, disagi alla [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Cavedine e Avio. I 37 [...]

“Non aspettate che un uomo cambi. Denunciate, non siete [...]

Benno ha ammesso di aver ucciso i genitori ''e di averli [...]

Coronavirus, via libera ad AstraZeneca per gli over 65. [...]

Coronavirus, raduno al parco per una grigliata in zona [...]

Conciliazione famiglia - lavoro, Rossi: ''In tema di [...]

Migliaia di controlli nel fine settimana in Alto Adige. [...]

Focolaio a San Bartolameo, ''Completati i tamponi ai 221 [...]

Coronavirus in Trentino, 83 nuovi positivi e 4 morti. [...]
Ragazzi danneggiano gli addobbi del negozio. La proprietaria si 'vendica' pubblicando il video su Facebook
E' successo a Pergine tra sabato e domenica. La titolare del "All White": "Mi sembra giusto che tutti possano ammirare la statura di alcuni dei nostri conterranei"

PERGINE. Hanno preso di mira le decorazioni dei negozi andando a strapparle per gettarle poi a terra. E' successo nella notte tra sabato e domenica, attorno alle 3, a Pergine, dove due ragazzi e una ragazza hanno fatto razzia in centro storico con numerosi atti di vandalismo.
I tre giovani non hanno però fatto i conti con le telecamere, presenti anche in via Crivelli dove sono stati prese di mira le decorazioni e un albero di natale, e la proprietaria del negozio “All White” ha deciso di pubblicare il video su internet.
Il video è stato accompagnato anche da un messaggio: “Via Crivelli a Pergine, due ragazzi ed una ragazza, sono le tre meno qualche minuto e prima di impegnarsi per staccare una delle grandi corone appese sul mio negozio hanno ben pensato di sradicare un piccolo albero di Natale e una delle decorazioni della via, le hanno ancora in mano, quasi sicuramente gli stessi che da tempo vandalizzano il centro della città".
"In questo caso la ragazza è quella che mi colpisce maggiormente e non può che impietosirmi per la sua pochezza. Ieri per noi è stata una giornata specialissima - continua il post - avevamo appena appeso le corone perché stavano per arrivare clienti da tutt’Italia per festeggiare con noi, mettere a paragone le belle persone che sono arrivate perfino dalla Sicilia per condividere emozione e bellezza con la miseria di questi ragazzi fa riflettere...".
"Perché pubblicare il video e non solo la denuncia? Perché in un tempo in cui sono i social il vero mezzo di discussione - continua la proprietaria del "All White" - mi sembra giusto che tutti possano ammirare la statura di alcuni dei nostri conterranei perché un conto è vederne le opere compiute ed un conto è vederli in azione in tutta la loro piccolezza".
"Sono certa si riconosceranno anche se le immagini in HD le ho riservate per la denuncia e spero i genitori responsabili di aver generato questa gentaglia si facciano vivi al più presto perché i conti alla fine tornano sempre.... Sindaco Oss Emer, non si potrebbero mettere ai lavori forzati questi ragazzetti?".
Ecco il video:
https://www.facebook.com/all.white.505/videos/10212769429008635/