Contenuto sponsorizzato
| 26 nov 2017 | 11:01

Sbaglia strada e finisce sulle rotaie con l'auto. Intervengono i vigili del fuoco per liberarla

Sul posto i vigili del fuoco volontari di Lavis, la polizia locale e i tecnici di Trentino Trasporti

di Redazione

LAVIS. Avrebbe sbagliato a girare e invece di imboccare una stradina parallela sarebbe finito sulla rotaie. Questa la prima spiegazione che viene data a quello che è successo ieri sera a Lavis, in via Alcide de Gasperi in prossimità della Trento – Malè, dove una persona con la propria auto è finita sulle rotaie del treno rimanendo incastrata.


Sul posto sono immediatamente intervenuti con la massima urgenza i vigili del fuoco di Lavis che dopo aver messo in sicurezza il luogo hanno alzato delicatamente l'auto con dei cuscini per poi posizionarla su delle assi di legno e riportarla sulla sede stradale.

 

E' stata scelta questa modalità perché l'intervento dell'autogru avrebbe comportato un blocco della tensione alla linea ferroviaria e ulteriori disagi.


Sul posto a supporto dell'interno anche la polizia locale e i tecnici di Trentino Trasporti.  

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 13 giugno | 11:14
La tragedia nella notte a Desenzano del Garda: secondo quanto ricostruito, l'incidente sarebbe avvenuto in via San Benedetto. A perdere la vita un [...]
Ambiente
| 13 giugno | 11:15
L’accoglimento da parte del Tar del ricorso avanzato dall’Azienda Agricola Poda di Flavon contro il diniego dell’autorizzazione al [...]
Cronaca
| 13 giugno | 09:55
L'episodio era avvenuto il 18 marzo scorso in via Rosmini: dopo l'arresto dei due responsabili materiali – il 30 marzo – ora i carabinieri di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato