Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-moto in via Milano

L'incidente è accaduto intorno alle 20 di venerdì 22 dicembre. Sul posto i soccorsi e la polizia locale

Pubblicato il - 22 December 2017 - 20:33

TRENTO. Incidente auto-moto intorno alle 20 di venerdì 22 dicembre in via Milano a Trento.

 

La dinamica vede la conducente a bordo di una Panda svoltare per immettersi sulla via principale, ma non si è accorta di un scooter che stava sopraggiungendo. A quel punto si è verificato l'impatto e il ragazzo in sella alla moto è caduto a terra.

 

Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi e la polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. Fortunatamente nessuna grave conseguenza per il motociclista, trasportato al Santa Chiara per gli accertamenti del caso.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 5 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 March - 05:01

E' il Trentino il territorio che ha registrato in Italia il maggior eccesso di mortalità nel periodo ottobre-dicembre 2020 (+65,4%). Su tutto l'arco dell'anno, invece, la Provincia di Trento è seconda solamente alla Lombardia, con un 29,9% in più rispetto al 36,6% registrato dal vicino lombardo

 

06 March - 08:27

Sono stati evacuati anche alcuni appartamenti della cooperativa Villa Maria che si trovavano nel condominio. Le persone sono state portate nel centro diurno di Volano. "L'edificio - ha spiegato il sindaco - non dovrebbe avere problemi dal punto di vista statico ma faremo delle attente verifiche"

 

05 March - 20:24

Sono 227 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero. Oggi comunicati 3 decessi. Sono 83 i Comuni che presentano almeno 1 nuovo caso di positività

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato