Contenuto sponsorizzato

Scontro scooter-auto in via Grazioli, motociclista sbalzato a terra

E' successo all'altezza di Palazzo Verdi, l'ex cassa malati. Alla base del sinistro una mancata precedenza e una mossa avventata per immettersi lungo la strada principale. L'uomo alla guida della due ruote sbalzato rovinosamente a terra

Pubblicato il - 11 maggio 2018 - 18:04

TRENTO. Incidente intorno alle 17.30 in via Grazioli, quando si è verificato uno scontro scooter-auto. A farne le spese il conducente della moto, caduto a terra e soccorso dal personale sanitario.

 

Tanto spavento e tante persone presenti al momento dell'incidente, la zona è infatti invasa dagli Alpini. Alla base dell'incidente sembra esserci una mancata precedenza della moto e una mossa avventata per immettersi sulla strada principale.

 

La dinamica vede, infatti, lo scooter uscire dal parcheggio antistante Palazzo Verdi, l'ex Cassa malati, per portarsi lungo via Grazioli, una manovra senza però avvedersi dell'arrivo di altri mezzi. A quel punto è sopraggiunta la vettura che non è riuscita a evitare l'urto. 

 

L'uomo alla guida del motorino ha così perso il controllo del veicolo, anche a causa del fondo stradale reso particolarmente viscido dalla pioggia di questi giorni, per finire a rovinosamente a terra.

Incidente via Grazioli a Trento

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi e la polizia, compreso il corpo locale, per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I sanitari hanno stabilizzato il ferito, che non sembra in pericolo di vita, per il trasporto all'Ospedale Santa Chiara di Trento.

 

 

  

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione dell'8 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
09 August - 00:18
Il segretario politico del Patt, Simone Marchiori, dopo il vertice degli autonomisti: "L'uscita di Azione dalla coalizione modifica gli equilibri e [...]
Politica
08 August - 20:07
Presente al Palazzo della Provincia la ministra per le disabilità in occasione della presentazione del progetto "Trentino per tutti" che [...]
Cronaca
08 August - 19:12
La Pat comunica che, in seguito al sopralluogo dei tecnici, anche gli ultimi 5 evacuati sono stati fatti rientrare a casa a Muncion (frazione di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato