Contenuto sponsorizzato

Scontro scooter-auto in via Grazioli, motociclista sbalzato a terra

E' successo all'altezza di Palazzo Verdi, l'ex cassa malati. Alla base del sinistro una mancata precedenza e una mossa avventata per immettersi lungo la strada principale. L'uomo alla guida della due ruote sbalzato rovinosamente a terra

Pubblicato il - 11 maggio 2018 - 18:04

TRENTO. Incidente intorno alle 17.30 in via Grazioli, quando si è verificato uno scontro scooter-auto. A farne le spese il conducente della moto, caduto a terra e soccorso dal personale sanitario.

 

Tanto spavento e tante persone presenti al momento dell'incidente, la zona è infatti invasa dagli Alpini. Alla base dell'incidente sembra esserci una mancata precedenza della moto e una mossa avventata per immettersi sulla strada principale.

 

La dinamica vede, infatti, lo scooter uscire dal parcheggio antistante Palazzo Verdi, l'ex Cassa malati, per portarsi lungo via Grazioli, una manovra senza però avvedersi dell'arrivo di altri mezzi. A quel punto è sopraggiunta la vettura che non è riuscita a evitare l'urto. 

 

L'uomo alla guida del motorino ha così perso il controllo del veicolo, anche a causa del fondo stradale reso particolarmente viscido dalla pioggia di questi giorni, per finire a rovinosamente a terra.

Incidente via Grazioli a Trento

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi e la polizia, compreso il corpo locale, per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I sanitari hanno stabilizzato il ferito, che non sembra in pericolo di vita, per il trasporto all'Ospedale Santa Chiara di Trento.

 

 

  

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
10 dicembre - 20:19
L'incidente frontale è avvenuto sulla strada provinciale che collega Castello Tesino e Celado. A perdere la vita è stato Carlo Zampiero di 75 [...]
Ambiente
10 dicembre - 20:36
Su il Dolomiti la nuova puntata del podcast, realizzato da Marta Manzoni, che racconta la montagna a 360 gradi. Nell'intervista Giulio [...]
Cronaca
10 dicembre - 19:57
La storica bancarella è di un'azienda padovana. La prima ad arrivare è stata la signora Liliana. Ora ci sono i pronipoti. "Oggi, oltre ai [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato