Contenuto sponsorizzato

Sbaglia la curva in motorino e cade a terra: ferito un uomo

L'incidente durante una svolta da via Torre d'Augusto in via Clesio. Sul posto i soccorsi, qualche disagio per il traffico

Pubblicato il - 05 febbraio 2019 - 14:36

TRENTO. Spavento poco fa vicino a piazza Mostra, dove un uomo è rimasto ferito dopo una caduta in motorino.

 

La dinamica dell'accaduto è ovviamente ancora da verificare. Secondo una prima ricostruzione l'uomo sarebbe caduto a terra autonomamente. A bordo del suo scooter, provenendo da via Torre d'Augusto, avrebbe imboccato via Clesio svoltando a sinistra.

 

Ma durante la curva qualcosa è andato storto: forse un po' di traffico ha intralciato la manovra, o forse il motorino ha piegato un po' troppo sulla curva. L'uomo è caduto a terra.

 

Immediati i soccorsi: in prossimità della fermata del castello del Buonconsiglio si sono portati la polizia locale e un'ambulanza di Trentino Emergenza. Lievi le ferite che l'uomo avrebbe riportato a un braccio.

 

L'episodio ha causato un rallentamento del traffico, che in questi attimi tornando alla normalità.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 novembre - 04:01

In Trentino il turismo è un settore strategico, pesa per il 20% del Pil provinciale, il periodo di Natale e Capodanno vale un terzo della stagione invernale e il "buco" in caso di chiusura tout-court viene valutato in 1 miliardo. Un danno che si aggiunge alla primavera cancellata e l'estate oltre le aspettative ma in fortissimo calo: si stima di aver bruciato tra indotto diretto e indiretto circa 280 milioni di euro e mezzo miliardo da marzo

25 novembre - 08:56

La 73enne Iolanda Balzano si è spenta dopo aver lottato contro il coronavirus: madre di quattro figli, nonna e bisnonna si era candidata in sostegno di Franco Ianeselli nelle ultime elezioni comunali. Il figlio: “Una manciata di giorni ti hanno portata via da quella quotidianità che vivevi con la forza e il coraggio”

24 novembre - 16:58

Un’analisi dei certificati di decesso ha mostrato che il Covid-19 è la causa direttamente responsabile della morte nell’89% dei decessi raccolti nel Sistema di Sorveglianza. L’Iss: “È probabile che nei mesi di marzo e aprile i decessi legati al coronavirus siano sottostimati perché molti pazienti morirono senza essere testati”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato