Contenuto sponsorizzato

Salta il semaforo, una moto e un'auto si scontrano. Un uomo finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto poco prima delle 13 all'altezza dell'incrocio tra via Torre Vanga e via Pozzo nel capoluogo. Ad avere la peggio è stato il motociclista, il quale dopo l'impatto è finito a terra per sbattere sull'asfalto

Pubblicato il - 11 novembre 2019 - 13:46

TRENTO. Scontro moto-auto, una persona è stata trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento. L'incidente è avvenuto poco prima delle 13 all'altezza dell'incrocio tra via Torre Vanga e via Pozzo nel capoluogo.

 

Ad avere la peggio è stato il motociclista, il quale dopo l'impatto è finito a terra per sbattere sull'asfalto. Secondo le prime informazioni, alla base dell'incidente ci sarebbe il mancato rispetto del semaforo e da lì l'inevitabile incidente.

 

Un'auto proveniva dalla stazione e si è immesso in via Pozzo per entrare in centro storico, mentre la moto arrivava da via Torre Vanga. Il motociclista non è riuscito a frenare in tempo, complice anche l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, per centrare nel fianco la vettura. 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica, ascoltare le testimonianze e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure al ferito. Il motociclista non avrebbe riportato ferite gravi, anche se è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti e approfondimenti.

 

Gli agenti prenderanno visione delle immagini delle telecamere per ricostruire l'esatta dinamica e capire quale veicolo abbia rispettato la segnaletica del semaforo oppure non abbia arrestato la corsa in sicurezza alla luce gialla. Limitati i disagi alla viabilità, il traffico si è mantenuto scorrevole. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 25 novembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 novembre - 10:19

I dati sono stati elaborati da Swg su un campione di circa un migliaio di persone. Nel nostro Paese sono in crescita i "complottisti" che credono in un virus diffuso da gruppi di potere, i "riduzionisti" che ritengono la situazione meno grave di come è rappresentata e i "resistenti", quelli che non vogliono vaccinarsi 

26 novembre - 04:01

Quella vissuta da una madre e un figlio trentini è una storia che ha accomunato molti cittadini, abbandonati a sé stessi nell'isolamento da Coronavirus e nella confusione di normative che continuano a cambiare. Chiusi in casa per un mese perché positivi al Covid, si sono dovuti arrangiare per poter finalmente tornare a lavorare

25 novembre - 20:07

C'è stato un vertice chiarificatore tra Europa verde, Sinistra italiana, Volt e èViva e il sindaco di Trento: "La transizione ecologica?". Ianeselli: "Il programma verrà rispettato e tutte le forze politiche sono utili e importanti"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato