
A Trento un 'Mercatino di abbigliamento vintage' per [...]

Scomparsa nel '46 l'auto di d'Annunzio, la ''Soffio di [...]

Botti di capodanno pericolosi per gli animali, l'allarme [...]

Elezioni comunali 2020, si terranno il 3 maggio

Fiamme in una canna fumaria, l'intervento dei vigili del [...]

Non si ferma all’alt della polizia: “aveva fretta di [...]

Terremoto in Toscana, continua la paura. In alcune zone [...]

Scontro frontale sulla SP 232, pezzi d'auto su tutta la [...]

Trento, tamponamento in tangenziale, coinvolte diverse [...]

Terremoto al Mugello, gente spaventata in strada ed [...]
Salta il semaforo, una moto e un'auto si scontrano. Un uomo finisce in ospedale
L'incidente è avvenuto poco prima delle 13 all'altezza dell'incrocio tra via Torre Vanga e via Pozzo nel capoluogo. Ad avere la peggio è stato il motociclista, il quale dopo l'impatto è finito a terra per sbattere sull'asfalto

TRENTO. Scontro moto-auto, una persona è stata trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento. L'incidente è avvenuto poco prima delle 13 all'altezza dell'incrocio tra via Torre Vanga e via Pozzo nel capoluogo.
Ad avere la peggio è stato il motociclista, il quale dopo l'impatto è finito a terra per sbattere sull'asfalto. Secondo le prime informazioni, alla base dell'incidente ci sarebbe il mancato rispetto del semaforo e da lì l'inevitabile incidente.
Un'auto proveniva dalla stazione e si è immesso in via Pozzo per entrare in centro storico, mentre la moto arrivava da via Torre Vanga. Il motociclista non è riuscito a frenare in tempo, complice anche l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, per centrare nel fianco la vettura.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza e polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica, ascoltare le testimonianze e gestire il traffico.
Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure al ferito. Il motociclista non avrebbe riportato ferite gravi, anche se è stato trasportato al pronto soccorso per accertamenti e approfondimenti.
Gli agenti prenderanno visione delle immagini delle telecamere per ricostruire l'esatta dinamica e capire quale veicolo abbia rispettato la segnaletica del semaforo oppure non abbia arrestato la corsa in sicurezza alla luce gialla. Limitati i disagi alla viabilità, il traffico si è mantenuto scorrevole.
