Perde il controllo della moto in curva e sbatte a terra, paura per un centauro di 47 anni
Un 47enne è finito a terra in moto a Mezzolombardo all'altezza della Rocchetta in direzione val di Non. L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 lungo la strada statale 43, dove il centauro ha perso il controllo del mezzo in curva

MEZZOLOMBARDO. Un 47enne è finito a terra in moto a Mezzolombardo all'altezza della Rocchetta in direzione val di Non.
L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 lungo la strada statale 43, dove il centauro ha perso il controllo del mezzo in curva.
A quel punto la moto ha perso aderenza e il 47enne originario di Vicenza è scivolato sull'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, Croce bianca della Rotaliana, i vigili del fuoco di Mezzolombardo e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico hanno prestato le cure al ferito.
I sanitari hanno stabilizzato il 47enne che è stato poi trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.
Fortunatamente solo tanta paura e diverse botte, ma il centauro non sembra in pericolo di vita, anche se è stato portato al pronto soccorso per accertamenti e approfondimenti.
Disagi alla viabilità, il traffico è stato momentaneamente interrotto lungo la carreggiata per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure mediche, rilievi, pulizia sede stradale e rimozione del mezzo.


















