Contenuto sponsorizzato

Perde il controllo della moto in curva e sbatte a terra, paura per un centauro di 47 anni

Un 47enne è finito a terra in moto a Mezzolombardo all'altezza della Rocchetta in direzione val di Non. L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 lungo la strada statale 43, dove il centauro ha perso il controllo del mezzo in curva

Pubblicato il - 14 agosto 2019 - 13:55

MEZZOLOMBARDO. Un 47enne è finito a terra in moto a Mezzolombardo all'altezza della Rocchetta in direzione val di Non.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 11.30 lungo la strada statale 43, dove il centauro ha perso il controllo del mezzo in curva.

 

A quel punto la moto ha perso aderenza e il 47enne originario di Vicenza è scivolato sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, Croce bianca della Rotaliana, i vigili del fuoco di Mezzolombardo e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico hanno prestato le cure al ferito.

 

I sanitari hanno stabilizzato il 47enne che è stato poi trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Fortunatamente solo tanta paura e diverse botte, ma il centauro non sembra in pericolo di vita, anche se è stato portato al pronto soccorso per accertamenti e approfondimenti.

 

Disagi alla viabilità, il traffico è stato momentaneamente interrotto lungo la carreggiata per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure mediche, rilievi, pulizia sede stradale e rimozione del mezzo.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 20 agosto 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 agosto - 19:33

Immediati i comunicati e le dichiarazioni di partiti ed esponenti provinciali dopo le dimissioni del premier Conte. Il Patt: "Attendiamo l'autorevole decisione di Mattarella". La senatrice forzista Conzatti: "Da oggi chi governerà dovrà rispettare le istituzioni"

20 agosto - 21:46

L'incidente è avvenuto intorno alle 18.30, la conducente stava guidando da Spiazzo in direzione Borzago, quando all'altezza della curva qualcosa è andato storto. A lanciare l'allarme un passante, tempestivo l'arrivo di ambulanza, elicottero, vigili del fuoco di Spiazzo e carabinieri

20 agosto - 20:03

A poche ore di distanza due segnalazioni, una a Torbole e una a Riva del Garda. Nel primo caso il colpo è stato completo, nel secondo probabilmente hanno dovuto lasciare la macchina prima del tempo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato