
L'anno scorso un ritardo di 40 giorni e 4 morti annegati. [...]

Coronavirus in Trentino, 30 casi a Pergine e 13 positivi [...]

Incendio a Rovereto, in serata gran parte delle famiglie [...]

Tragedia della strada, auto contro furgone: è morta una [...]

“Il ciclo non è un lusso”, due consiglieri comunali [...]

IL VIDEO. Forava le gomme delle auto per distrarre i [...]

Coronavirus in Trentino, 324 nuovi positivi e 4 morti. [...]

VIDEO. Si ribalta l'escavatore mentre sta lavorando [...]

Paura in una cava, un blocco di porfido schiaccia la mano [...]

Nasconde la droga nell'area gioco di piazza Dante, 24enne [...]
Si riempiono gli zaini di merce, ma vengono fermati dal personale del supermercato
I ragazzi hanno nascosto diversa merce negli zaini. Sul posto la polizia per le verifiche del caso e prendere visione delle registrazioni

TRENTO. Intorno alle 17 si è verificato un furto all'Eurospar in via Manci, quando due giovani, poco più che ventenni, sono stati infatti fermati dal personale del supermercato sorpresi ad aver nascosto diversa merce negli zaini.
Gli addetti hanno prima bloccato i due ragazzi all'uscita del punto vendita, quindi hanno requisito la merce e hanno atteso l'arrivo della polizia per le opportune verifiche.

La situazione è rimasta serena tra il personale del supermercato e i ragazzi fermati, i quali, nonostante fossero stati colti in flagranza, si sono mostrati spazientiti per l'attesa dell'arrivo della polizia, giunti sul posto in circa quindici minuti, mostrando l'orologio e per ingannare il tempo si sono bevuti la Coca cola rubata.
Una volta sul posto gli agenti hanno prima parlato con i ragazzi all'uscita del supermercato e poi si sono spostati per verificare le immagini delle telecamere, ascoltare le testimonianze e verificare l'inventario di quanto messo nello zaino.
Dopo circa una quarantina di minuti è giunta la seconda volante e i ragazzi sono stati accompagnati in questura per concludere la pratica.
