Contenuto sponsorizzato

Tragico schianto in A22, perde la vita Ferruccio Faggioni Sella di Levico Terme

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno all'altezza di Salorno, quando la sua Mercedes ha violentemente tamponato un tir

Pubblicato il - 13 December 2017 - 17:58

SALORNO. E' Ferruccio Faggioni Sella, classe 1965, di Levico Terme, la persona rimasta coinvolta nel tragico incidente in A22 all'altezza di Salorno.

 

Molto noto in Trentino, Faggioni Sella aveva avviato Maso Naranch in Val di Gresta, prima di dedicarsi all'attività di parrucchiere.

L'incidente si è verificato intorno a mezzogiorno, quando la vettura, una Mercedes, ha violentemente tamponato un mezzo pesante.

 

Sul posto si sono immediatamente portati i soccorsi, l'elicottero, i vigili del fuoco di Egna e la polizia per effettuare i rilievi e stabilire l'esatta dinamica del tragico sinistro. 

 

La tratta autostradale è stata momentaneamente chiusa per consentire alla macchina dei soccorsi di gestire l'emergenza, ma per Ferruccio Faggioni Sella purtroppo non c'è stato nulla da fare, vani i tentativi di rianimazione. Lievemente ferito il conducente del tir, un bergamasco di 28 anni.

 

Tragico tamponamento in A22

 

 

 

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

25 February - 20:06

Una valanga si è staccata dal monte Stivo. I soccorsi sono entrati in azione per verificare la presenza di persone coinvolte, l’elicottero con l’unità cinofila è già arrivato sul posto

25 February - 18:27

Nell'ultimo periodo sono 52 i contagi registrati nel territorio di Giovo. Il sindaco Vittorio Stonfer ha spiegato di essersi confrontato sulla situazione con il direttore del Dipartimento prevenzione dell'Apss, Antonio Ferro. "Per noi il riferimento è l'Azienda sanitaria - spiega - ed è indubbio, sempre attraverso un confronto, che se fosse necessario adottare ulteriori provvedimenti come era stato fatto in passato a Cembra io sono favorevolissimo”

24 February - 18:12

Parte il progetto per la creazione di un innovativo skate park omologato dalla Fisr che potrà essere utilizzato anche per eventi nazionali. Il sindaco: “Praticare attività sportiva davanti al lago di Garda è una delle esperienze da provare almeno una volta nella vita”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato