Contenuto sponsorizzato

Treni, deraglia un convoglio tecnico. Parzialmente chiusa la ferrovia del Brennero

L'incidente è avvenuto tra Chiusa e Ponte Gardena. Nessun ferito. Istituiti dei bus sostitutivi 

Pubblicato il - 25 ottobre 2017 - 09:37

TRENTO. Un treno di proprietà delle ferrovie dello Stato che stava effettuando delle manutenzioni sulla linea del Brennero attorno alle 5 di questa mattina è deragliato.

 

L'incidente è avvenuto sulla linea del Brennero tra Chiusa e Ponte Gardena.

 

Secondo alcune informazioni non ci sarebbe alcun ferito. Per sicurezza la linea è stata in un primo momento chiusa totalmente e successivamente alle 8.30 è stato riaperto solamente un binario in direzione Bolzano.

 

Fin dal primo momento sono stati organizzati dei bus sostitutivi che, per alleggerire la linea, sono ancora attivi.  

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 6 marzo 2021
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 marzo - 05:01

I sindacati Cgil, Cisl e Uil: "Chi chiedeva trasparenza e azioni concrete per contenere il contagio veniva accusato, mentre in realtà voleva solo preservare il territorio. Com'è che diceva il presidente Maurizio Fugatti? 'E poi si tira la riga e si vede il risultato'. Eccolo purtroppo". Zanella (Futura): "Giudizio impietoso. E non interessa del personale al collasso, mica c'è lui a riorganizzare e farsi turni massacranti"

06 marzo - 20:03
Sono 233 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero. Oggi comunicati 4 decessi. Sono 84 i Comuni che presentano almeno 1 nuovo caso di positività
06 marzo - 20:03

L'estate scorsa ci sono voluti 40 giorni in più rispetto agli altri anni per dare semaforo verde a questo servizio fondamentale e in quel lasso di tempo erano, purtroppo, morte affogate nei laghi trentini quattro persone. Questa volta si è giocato in anticipo, già disposto il dislocamento estivo dei sub direttamente all'eliporto Caproni

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato