Contenuto sponsorizzato

Trovato senza vita l'ex consigliere Devis Gilli

A ritrovare il giovane stroncato da un malore improvviso è stato il padre 

Pubblicato il - 30 December 2017 - 08:55

CALDONAZZO. E' stato trovato senza vita nella sua casa di Caldonazzo, Devis Gilli, 35enne che fino a pochi anni fa viveva ad Albiano ed era stato anche consigliere comunale.

 

Il padre, vedendo che il figlio non rispondeva al telefono da ormai diverso tempo, ha aperto la casa per poi fare la tragica scoperta.

 

Secondo i sanitari arrivati sul posto, l'uomo, al momento del ritrovamento, era morto da circa 48 ore. Il decesso, secondo le prime informazioni, sarebbe avvenuto per un malore e quindi per cause naturali.

 

Devis era una ragazzo molto conosciuto sia per il suo impegno nella comunità che per la passione per lo sport.  

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.58 del 03 Marzo
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 March - 05:01

Nei giorni scorsi ha chiuso il punto vendita Gaudì, uno dei principali negozi di abbigliamento in centro storico a Trento. Ma ci sono anche altre catene, di abbigliamento e arredamento, che potrebbero essere pronte a fare le valige nei prossimi mesi. Massimo Piffer: ''Non dobbiamo abbandonare la piazza, i rapporti umani e i confronti. Abbiamo bisogno di una riprogrammazione urbanistica commerciale''

03 March - 20:14

Ecco il quadro odierno del contagio in Trentino. Due i decessi avvenuti in provincia con Covid: si tratta di un uomo e una donna

03 March - 19:30

Protagonista di un incidente che sarebbe potuto finire in tragedia, già nel pomeriggio di mercoledì 3 marzo "l'uomo con il carrello" è stato visto a Pergine, città che, nonostante le denunce e gli interventi delle autorità, pare "tenere in scacco". Il sindaco Oss Emer: "Abbiamo provato di tutto. Ci deve essere un buco normativo"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato