Ambulanza a Villazzano, un 15enne cade da un albero e batte la testa
E' successo nel pomeriggio nel parco giochi di Villa de Mersi. Fortunatamente il giovane se l'è cavata solo con una forte botta e un grande spavento
.jpg?itok=NztFoT0X)
VILLAZZANO. E' caduto da più di un metro di altezza e ha sbattuto violentemente la testa al suolo. Tanta paura questo pomeriggio a Villazzano quando è stato necessario l'intervento dell'ambulanza per soccorrere un giovane di 15 anni. Il ragazzo si trovava nel parco giochi posto all'interno del bellissimo parco di Villa de Mersi. I fatti si sono svolti poco dopo le 17.30.
La giornata di festa e il bel pomeriggio hanno spinto tante persone fuori di casa e i parchi sono stati presi d'assalto. In uno di questi, quello di Villazzano, oltre ai grandi giardini di Villa de Mersi, alle fontane e alle strutture architettoniche e le statue si trova anche un parco giochi con alcuni attrezzi in legno e delle pertiche.
Proprio mentre giocava tra queste e degli alberi ad arrampicarsi un 15enne ha perso l'appiglio ed è caduto sbattendo il capo. Preoccupate le persone presenti hanno chiamato i soccorsi e sul posto è giunta un'ambulanza. Il giovane se l'è cavata con una brutta botta alla testa e un grande spavento.