
Coronavirus in Trentino, 220 nuovi positivi e 1 morto. [...]

Il 73enne è finito contro un muro e la bici si è [...]

Tragico incidente a Ponte Caffaro, perde la vita il [...]

Concorso per Vigili del fuoco, Uil Fpl accusa: "Un [...]

L'anno scorso un ritardo di 40 giorni e 4 morti annegati. [...]

Coronavirus, record di test e oltre 65mila vaccini [...]

Cantine Ferrari per Formula 1, Lunelli annuncia la nuova [...]

No-vax, dopo il raduno di Verona interviene l'Ordine dei [...]

Coronavirus in Alto Adige, altri 236 nuovi positivi e 4 [...]

Un ciclista viene investito da un'auto, 73enne in [...]
Andrea Sartori, 27 anni, perse la vita in un incidente stradale. Condannato l'autista
L'auto viaggiava a 160 chilometri orari. Nell'incidente Andrea è stato sbalzato fuori dal mezzo. Ora la condanna dell'autista

TRENTO. E' stato condannato alla pena di due anni e 8 mesi Kasami Fisnik il giovane che la sera del 17 novembre del 2016 si trovava alla guida dell'auto coinvolta in un incidente a Valcanover di Pergine nel quale è morto il 27enne Andrea Sartori.
Quest'ultimo si trovava seduto nei sedili posteriori. Secondo le ricostruzioni che sono state fatte dalle forze dell'ordine, la Ford Fiesta Blu sulla quale viaggiavano i ragazzi si trovava sulla strada provinciale per Calceranica a quasi 160 chilometri all'ora. All'uscita di una semicurva, a causa della forte velocità e dell'asfalto umido, l'auto ha perso aderenza finendo contro un muretto di cemento.
Uno schianto fortissimo che ha fatto sbalzare Andrea fuori dalla macchina. Nessuno degli altri giovani che viaggiavano in auto ha riportato ferite gravi ma il 27enne è morto sul colpo.
Al momento non si è deciso se per Kasami Fisnik ci sarà l'appello. Vista la pena inflitta c'è la possibilità che si possa chiedere anche la messa alla prova.