
Scontro tra auto in collina a Trento, disagi alla [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Cavedine e Avio. I 37 [...]

“Non aspettate che un uomo cambi. Denunciate, non siete [...]

Benno ha ammesso di aver ucciso i genitori ''e di averli [...]

Coronavirus, via libera ad AstraZeneca per gli over 65. [...]

Coronavirus, raduno al parco per una grigliata in zona [...]

Conciliazione famiglia - lavoro, Rossi: ''In tema di [...]

Migliaia di controlli nel fine settimana in Alto Adige. [...]

Focolaio a San Bartolameo, ''Completati i tamponi ai 221 [...]

Coronavirus in Trentino, 83 nuovi positivi e 4 morti. [...]
Avvicinava i giovani vicino ai bar, ristornati e lungo le spiagge di Caldonazzo. Fermato 48enne con droghe e anfetamine
L'uomo, un cittadino olandese, è stato seguito per qualche tempo dai carabinieri che al momento opportuno sono intervenuti trovando nella sua macchina marijuana, hashish, anfetamine e pasticche di ecstasy

CALDONAZZO. E' stato notato dai carabinieri avvicinarsi a dei giovani e fare dei movimenti sospetti. Poi quando i carabinieri hanno deciso di fermarlo per un controllo si è mostrato molto agitato lasciando trasparire tensione e paura. Un cittadino olandese di 48 anni, è stato denunciato in stato di libertà dai carabinieri di Caldonazzo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
L’intensificarsi dei servizi mirati al contrasto degli stupefacenti, messo in atto dai carabinieri della Valsugana, ha, infatti, portato a identificare l'uomo che era stato notato dai carabinieri della stazione di Caldonazzo, mentre avvicinava giovani, nei pressi dei bar della zona, di ristoranti o comunque, di luoghi dove ci fossero ritrovi di persone.
I militari lo hanno quindi monitorato seguendo i suoi spostamenti e, alla fine, hanno deciso di fermarlo. A bordo della sua autovettura, l'uomo, si stava dirigendo verso le spiagge del lago. A quel punto i militari, hanno subito percepito tensione nel cittadino olandese che comunque ha cercato di rimanere calmo durante la perquisizione veicolare e personale.
I carabinieri, però, si sono dati da fare ritrovando diversi tipi di sostanze stupefacenti tra cui marijuana, hashish, anfetamine e pasticche di ecstasy, anche se in quantitativi limitati. Il tutto è stato subito sequestrato e l'uomo è stato condotto in caserma e denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.