Contenuto sponsorizzato

Cade dall'albero mentre taglia dei rami, un uomo trasportato in condizioni disperate al Santa Chiara

E' successo questa mattina poco prima delle 9. L'uomo stava tagliando dei rami quando è caduto da diversi metri di altezza ed è andato in arresto cardiaco. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi sanitari

elicottero
Pubblicato il - 09 novembre 2018 - 09:58

LEVICO. E' stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento in condizioni molto gravi l'uomo che questa mattina, poco prima delle 9, è caduto da un albero a Levico.

 

Dalle prime informazioni, l'uomo stava tagliando dei rami all'interno di una proprietà privata in prossimità della sp 228, quando ad un certo punto è scivolato cadendo da diversi metri di altezza.

 

Immediatamente le persone che si trovavano con lui hanno dato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari con un'ambulanza, l'auto medica e l'elisoccorso.

 

All'uomo, in arresto cardiaco, sono state praticate immediatamente le manovre di rianimazione e dopo essere stato stabilizzato, è stato trasferito in elicottero in condizioni gravi al Santa Chiara. 

 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, la polizia locale e i vigili del fuoco volontari di Levico che hanno provveduto a bloccare il traffico per consentire i soccorsi. 

Video del giorno
Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 20.10 del 17 Novembre
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 novembre - 12:40

Dura condanna da parte del vice presidente dell'associazione Rinascita Torre Vanga, Paolo Frizzi; "Atteggiamento da stigmatizzare, si facciano rispettare le regole di Polizia urbana"

18 novembre - 05:01

Il registro elettronico ha cambiato completamente il rapporto tra insegnanti e famiglie che oggi sono bombardate di notifiche e messaggi che descrivono giorno per giorno l'attività dei loro figli. Un Grande Fratello in salsa scolastica che trasforma la nostra società

17 novembre - 20:01

"Hanno remato contro facendoci perdere voti". Il governatore, all'incontro azzurro con Maria Stella Gelmini, auspica una candidatura di coalizione per le elezioni suppletive dei collegi di Trento e Valsugana: "Ma non dipende da noi". Decide Roma

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato