Contenuto sponsorizzato

Precipita dall'albero e fa un volo di svariati metri, grave incidente per un 78enne in valle dei Laghi

L'allerta è scattata in località Margone a Vezzano, frazione del Comune Vallelaghi. Sul posto elicottero e ambulanza, vigili del fuoco di zona, permanenti di Trento e forze dell'ordine

Foto d'archivio
Pubblicato il - 27 settembre 2021 - 15:54

VALLELAGHI. Grave incidente in valle dei Laghi, un 78enne è precipitato da un albero. E' stato trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 11.30 di oggi, lunedì 27 settembre, in località Margone a Vezzano, frazione del Comune Vallelaghi.

 

Secondo le prime ricostruzioni, un 78enne stava effettuando alcune operazioni di taglio alla pianta quando è improvvisamente precipitato, un volo di svariati metri prima di finire a terra e sbattere violentemente al suolo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, l'ambulanza, i vigili del fuoco di Vezzano e il corpo permanente di Trento e le forze dell'ordine.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento è decollato l'elicottero per portarsi in valle dei Laghi.

 

Il 78enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale del capoluogo.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 ottobre - 13:35
La Giesse Risarcimento Danni, gruppo specializzato in casi di infortuni sul lavoro mortali, ha assistito la sorella di Vitali [...]
Società
27 ottobre - 11:56
Il progetto presentato al Comune di Trento dal Comitato San Martino e Buonconsiglio prevede la realizzazione di una scalinata e di una [...]
Politica
26 ottobre - 22:06
Sono scesi in tantissimi in piazza Dante per manifestare contro l'immobilismo e l'assenza di risposte da parte della Giunta Fugatti in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato