
VIDEO. Coronavirus, a Trento nord blitz delle forze [...]

Coronavirus, in Alto Adige 412 nuovi contagi e altri 4 [...]

Tre mesi di razzie negli appartamenti, in Trentino i [...]

Rischio valanghe in Trentino, grado di pericolo ''4 - [...]

Coronavirus, l'Apss: ''Nonostante tagli garantiamo la [...]

Non si accorgono dell'ictus e una 20enne viene curata in [...]

Incendio in casa, Giulio Castelletti è morto intossicato [...]

Scomparsa coniugi, senza sosta la ricerca dei corpi [...]

Allarme per una fuoriuscita di gas, a Riva chiusa una via [...]

Coronavirus, “Il molecolare di controllo? Possibilmente [...]
Contromano in Valsugana, un'auto guidata da un 90enne causa un incidente
Per fortuna nessun ferito. Il contromano è avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto i carabinieri della compagnia di Borgo

PERGINE. Ennesimo caso di contromano questo pomeriggio in Valsugana nei pressi di Pergine. Come viene mostrato attraverso una foto pubblicata su Facebook da persone presenti all'accaduto, l'auto con alla guida un anziano di circa 90 anni, si è fermata lungo la Ss47 in prossimità di Pergine Valsugana.
Il contromano ha causato un tamponamento che ha visto coinvolti tre mezzi che hanno cercato di evitare l'auto. Per fortuna, solo tanto spavento, nessun danno rilevante e nemmeno feriti.

“Vedere le foto in tv è una cosa – spiega sul proprio profilo facebook una persona presente all'accaduto - ma trovarsi in superstrada con un'auto in contromano che ti viene contro con i tir a lato che sfrecciano e l’auto davanti che va a sbattere per evitarlo...non è davvero piacevole. Specie se si ferma solo per un pelo davanti alla tua auto...Per noi è andata bene...ma mi domando e chiedo è normale rinnovare la patente a 88 anni ad una persona che fatica pure a camminare?”.