Contenuto sponsorizzato

Corriera in panne e il traffico va in tilt in via Torre Verde

Il mezzo di Trentino trasporti si è fermato proprio all'altezza dell'incrocio con via Gazzoletti imbottigliando altri autobus provenienti da Piazza Dante e in parte bloccando il transito verso l'incrocio con via Romagnosi e via Manzoni

Pubblicato il - 29 gennaio 2018 - 17:21

TRENTO. Un guasto meccanico ha costretto una delle corriere di Trentino trasporti a fermarsi in piena via Torre Verde, davanti all'Hotel America, con ovvi disagi per il traffico. I fatti sono accaduti poco dopo le 16.30. La corriera ha avuto un guasto e dopo aver rallentato ha perso potenza proprio all'altezza dell'incrocio tra via Torre Verde e la perpendicolare di via Antonio Gazzoletti rimanendo ferma.

 

Sul posto sono subito stati chiamati i vigili urbani per garantire il deflusso del traffico e un mezzo di soccorso di Trentino trasporti con i meccanici per riparare il guasto. Giocoforza, però, i disagi alla viabilità si sono verificati. La corriera, infatti, fermandosi proprio davanti all'incrocio ha finito per bloccare una delle due corsie di via Torre Verde e per rendere molto complicato il transito dei mezzi provenienti da via Gazzoletti.

 

In particolare gli autobus provenienti da Piazza Dante hanno avuto molti problemi a passare e a più riprese si sono verificati degli imbottigliamenti in quello che è uno degli assi principali della città.  

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 16 luglio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

16 luglio - 19:29

La settimana scorsa il vicepresidente della circoscrizione di Gardolo, il leghista della prima ora Pacifico Mottes, ha ufficializzato la sua uscita del partito. Il segretario Bisesti: "Per l'affetto sincero che provo per lui non commento". Malumori ci sarebbero però anche in altre zone del territorio

16 luglio - 18:08

Buona la prima per il 30enne Edoardo Fumagalli e per la sua nuovissima brigata: tutti giovani, alcuni già con esperienze internazionali. Matteo Lunelli: "Scelto per bravura, per la sua carica giovanile, per la sua voglia di confrontarsi col mondo"

16 luglio - 16:21

L'ok arriva dopo l'esame in camera di consiglio dei due ricorsi del presidente del consiglio contro Trentino e Alto Adige. La Consulta ha dichiarato non fondata la questione di legittimità costituzionale. Rossi: "E adesso vengano elaborati i piani di gestione come abbiamo chiesto a inizio anno, anche se Zanotelli dice che non servono"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato