
Sanità e carenza di personale, Nursing Up: "Seguiamo [...]

Tragedia all'Adamello Ski Raid, malore per un atleta che [...]

Schianto tra due auto, una macchina si rovescia a pochi [...]

Addio a Luciano Panatti, lutto nel mondo dello sci e [...]

L’antenna attaccata all’elicottero urta i cavi [...]

Tragedia in Colorado, una 17enne travolta e uccisa da [...]

Rissa furibonda tra rapper alla boxing night (I VIDEO): [...]

Violento schianto sulla statale della Gardesana (FOTO), [...]

''Trentino insanguinato, giù le mani dagli orsi'', [...]

Collegamento funiviario San Martino-Rolle, Uil contro [...]
Corriera in panne e il traffico va in tilt in via Torre Verde
Il mezzo di Trentino trasporti si è fermato proprio all'altezza dell'incrocio con via Gazzoletti imbottigliando altri autobus provenienti da Piazza Dante e in parte bloccando il transito verso l'incrocio con via Romagnosi e via Manzoni

TRENTO. Un guasto meccanico ha costretto una delle corriere di Trentino trasporti a fermarsi in piena via Torre Verde, davanti all'Hotel America, con ovvi disagi per il traffico. I fatti sono accaduti poco dopo le 16.30. La corriera ha avuto un guasto e dopo aver rallentato ha perso potenza proprio all'altezza dell'incrocio tra via Torre Verde e la perpendicolare di via Antonio Gazzoletti rimanendo ferma.
Sul posto sono subito stati chiamati i vigili urbani per garantire il deflusso del traffico e un mezzo di soccorso di Trentino trasporti con i meccanici per riparare il guasto. Giocoforza, però, i disagi alla viabilità si sono verificati. La corriera, infatti, fermandosi proprio davanti all'incrocio ha finito per bloccare una delle due corsie di via Torre Verde e per rendere molto complicato il transito dei mezzi provenienti da via Gazzoletti.
In particolare gli autobus provenienti da Piazza Dante hanno avuto molti problemi a passare e a più riprese si sono verificati degli imbottigliamenti in quello che è uno degli assi principali della città.