
Centri massaggi fuori norma, maxi multa da oltre 8 mila [...]

Panetti di hashish 'marchiati' con disegni diversi in [...]

Non si regge in piedi perché è ubriaco ma vuole [...]

Tragedia sul Garda: 62enne si ribalta con il trattore e [...]

Meteo, forti raffiche di föhn e massime anche oltre i 15 [...]

Droga nei parchi ma anche furti e minacce, in 30 giorni [...]

Un'operazione chirurgia di massima precisione salva la [...]

Violentissimo schianto fra due auto, un mezzo si ribalta. [...]

Dramma in casa, un malore si porta via Michele Marchi a [...]

Abbigliamento, calzature, articoli sportivi e orologi [...]
Cucina locale, tapas e b&b, apre a Trento la ''Locanda Le Due Travi''
L'apertura è fissata nell'arco di una settimana. In via Torre Verde (con entrata anche in via Suffragio), la locanda sarà ospitata in un edificio antico completamente ristrutturato. A gestirla la famiglia Travaglia, fino a poco tempo fa titolare dell'Old Bar di via Roggia Grande

TRENTO. Un ristorante con piatti di cucina locale e di stagione, un locale per gustare tapas e altre prelibatezze spagnole ma anche b&b. Nell'arco di una settimana circa aprirà in via Torre Verde, con entrata anche da via Suffragio, la “Locanda Le Due Travi”.

Un'attività che aprirà i battenti in un edificio antico completamente ristrutturato e che ora la famiglia Travaglia ha deciso di trasformare in un vero e proprio nido per rilassarsi, mangiare e anche trascorrere qualche giorno a Trento.
La locanda si sviluppa su tre piani. Al piano terra è presente il bar e la cucina a vista. Il piano interrato, invece, può essere usato per il ristorante alla carta oppure per le feste di laurea o altre cerimonie mentre al primo piano ci sono 4 stanze: una con quattro posti letto, due doppie e una singola.
“Stiamo terminando proprio in questi giorni i lavori – ci ha spiegato Alessia Travaglia – e puntiamo molto anche negli aperitivi con le nostre tapas di vari tipi. Ci sarà la possibilità si assaporare piatti realizzati con prodotti di stagione e saremo gli unici ad avere qui a Trento la birra Antoniana”.
All'interno della “Locanda Due Travi” si stanno concludendo i lavori con un'attenzione particolare ai dettagli. L'intera struttura sarà a conduzione familiare con due dipendenti. Marilena Colleone e Giuliano Travaglia, già esperti del settore avendo per moltissimi anni gestito l'Old Bar di via Roggia Grande, metteranno a disposizione la loro esperienza alle figlie che porteranno avanti l'attività.
La locanda sarà aperta sia a pranzo che a cena e gli orari, indicativamente, andranno dalle 7.30 fino alle 23. L'entrata da via Suffragio, di colore rosso, sarà dedicata al locale e ristorante mentre quella su via Torre Verde, di colore verde, sarà per il b&b.
