
Coronavirus e criminalità, a rischio le imprese in [...]

Esce di casa e non ritorna, riprese le ricerche della [...]

Tragedia nella notte, perde il controllo dell'auto e [...]

Violentata dal padre e incinta a 14 anni, un uomo e una [...]

Operatrice di Rsa positiva al Covid dopo la seconda dose [...]

Addio a Ornella Campestrini, il cordoglio di un'intera [...]

Valanga sul monte Stivo, distacco con un fronte di 50 [...]

Coronavirus in Trentino, 6 positivi a Ville d'Anaunia e [...]

Allarme per una valanga sullo Stivo, alcune persone [...]

Rincorre il cane sul lago ghiacciato ma scivola in acqua [...]
Donna aggredisce a morsi i carabinieri e tenta di rubare la pistola
E' successo poco prima della mezzanotte di mercoledì. I carabinieri della Compagnia di Trento stavano svolgendo un normale controllo. La donna alla richiesta dei documenti è andata in escandescenza

TRENTO. Doveva essere un normale controllo ma invece si è trasformato in una vera e propria aggressione con una donna che ha iniziato a prendere a morsi i carabinieri e ad uno di loro ha addirittura tentato anche di rubare la pistola.
Il fatto è successo poco prima della mezzanotte di mercoledì. La donna era stata fermata dai carabinieri della Compagnia di Trento per un normale controllo nell'ambito dell'attività portata avanti per la prevenzione e la repressione dei reati sul territorio.
Dopo aver chiesto i documenti, però, la donna è andata in escandescenza iniziando ad inveire contro i militari e prendendoli a morsi. Ad uno di loro, come già detto, ha tentato di prendere la pistola senza però fortunatamente riuscirci.
I militari, dopo essere riusciti a bloccare e portare alla calma la donna, l'hanno trasferita in caserma e dovrà rispondere di tentata rapita e resistenza a pubblico ufficiale. Tre carabinieri hanno fatto ricorso alle cure mediche.