Contenuto sponsorizzato

Doppio maxi tamponamento in A22 in direzione Nord e Sud

Il primo tamponamento si è registrato tra Trento Nord e San Michele in direzione Bolzano, mentre il secondo tra Trento Sud e Rovereto Nord in direzione Modena. Code e rallentamenti in autostrada, sabato e domenica giornate da bollino nero

Pubblicato il - 10 August 2018 - 15:39

TRENTO. Doppio incidente in poche ore lungo l'A22. Il primo si è verificato intorno alle 13 tra Trento Nord e San Michele in direzione Nord per un tamponamento tra una moto e due vetture, mentre il secondo si è registrato alle 14.30 tra Trento Sud e Rovereto Nord in direzione Sud e vede coinvolte cinque auto. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, gli addetti dell'A22 e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire le dinamiche. 

 

Fortunatamente non sembrano esserci feriti gravi, anche se diverse persone sono state trasportate agli ospedali di Trento e Rovereto per accertamenti e approfondimenti. 

 

In questo momento si registrano code e rallentamenti lungo l'autostrada per un week end contrassegnato dal bollino nero, in particolare tra sabato e domenica.

 

A confermarlo sono le previsioni della società che gestisce l'autostrada. Nel pomeriggio di oggi il traffico si presenta sostenuto, mentre tra le 6 e le 18 di sabato 11 e domenica 12 agosto l'A22 indica un traffico particolarmente intenso, da bollino nero.

 

Da parte dell'A22, che per l'esodo estivo intensifica la gestione razionale dei caselli, chiude i cantieri, vieta l'accesso alla tratta autostradale ai mezzi pesanti e aumenta personale e veicoli di soccorso, il consiglio ai viaggiatori è quello di consultare sempre le condizioni del traffico in tempo reale e scegliere gli orari con migliore viabilità. 


Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 24 luglio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 luglio - 19:28
In queste ore la rockstar ha annunciato sui profili social la data del concerto. L'area individuata è quella di San Vincenzo a Mattarello. Il [...]
Cronaca
26 luglio - 18:09
In carcere cinque pakistani per rapina, estorsione, lesioni, sequestro di persona e sfruttamento di lavoratori stranieri. Coinvolti anche due [...]
Cronaca
26 luglio - 17:14
Il presidente della Provincia sulla scuola: "Il limite può essere sui trasporti: non ci sono problemi legati a spazi, aule e insegnamento. Il [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato