
Dramma al lago di Lavarone, ricerche ancora in corso per [...]

Sgarbi multato in Svizzera: ''Farò un esposto, mi hanno [...]

Scoppia l’incendio in un terreno vicino alle [...]

Sommozzatori ancora in azione al lago di Lavarone: si [...]

Scivola in una pozza d'acqua mentre raccoglie funghi nel [...]

Agricoltura, aumentano i giovani in Trentino che decidono [...]

Festival di Sagron Mis: è Maurizio 'Manolo' Zanolla il [...]

L'Aquila Basket in ritiro in Val di Non dal 25 al 28 [...]

Una persona scompare nel lago, decollati i sommozzatori a [...]

Crollo sulle Dolomiti, esclusa la presenza di [...]
Doppio maxi tamponamento in A22 in direzione Nord e Sud
Il primo tamponamento si è registrato tra Trento Nord e San Michele in direzione Bolzano, mentre il secondo tra Trento Sud e Rovereto Nord in direzione Modena. Code e rallentamenti in autostrada, sabato e domenica giornate da bollino nero

TRENTO. Doppio incidente in poche ore lungo l'A22. Il primo si è verificato intorno alle 13 tra Trento Nord e San Michele in direzione Nord per un tamponamento tra una moto e due vetture, mentre il secondo si è registrato alle 14.30 tra Trento Sud e Rovereto Nord in direzione Sud e vede coinvolte cinque auto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, gli addetti dell'A22 e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire le dinamiche.
Fortunatamente non sembrano esserci feriti gravi, anche se diverse persone sono state trasportate agli ospedali di Trento e Rovereto per accertamenti e approfondimenti.
In questo momento si registrano code e rallentamenti lungo l'autostrada per un week end contrassegnato dal bollino nero, in particolare tra sabato e domenica.
A confermarlo sono le previsioni della società che gestisce l'autostrada. Nel pomeriggio di oggi il traffico si presenta sostenuto, mentre tra le 6 e le 18 di sabato 11 e domenica 12 agosto l'A22 indica un traffico particolarmente intenso, da bollino nero.
Da parte dell'A22, che per l'esodo estivo intensifica la gestione razionale dei caselli, chiude i cantieri, vieta l'accesso alla tratta autostradale ai mezzi pesanti e aumenta personale e veicoli di soccorso, il consiglio ai viaggiatori è quello di consultare sempre le condizioni del traffico in tempo reale e scegliere gli orari con migliore viabilità.
