
Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]

Ruba una Porsche da oltre 100mila euro ma si ferma al bar [...]

Perde il controllo della moto ed esce di strada: ferito [...]

Indagine sulla qualità della vita del Sole 24 ore: [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]

Rubano la Vespa e la spingono da Torbole a Riva. [...]
Dorme in un bar, quando si sveglia dà in escandescenza. Paura in Torre Vanga a Trento
L'uomo, presumibilmente sotto l'effetto dell'alcol, dopo essere stato invitato dalla barista a spostarsi ha creato scompiglio rompendo una bottiglia e tentando di mettere le mani addosso ai clienti del locale. Sul posto i Carabinieri e la Guardia di Finanza

TRENTO. Paura questa mattina in via Torre Vanga all'interno del Joyce Bar. Un uomo, che si trovava all'interno del locale, si era seduto nella sala giochi e, sotto presumibilmente all'effetto dell'alcol, si era messo a dormire. La titolare dopo un po' di tempo lo ha invitato a spostarsi.
“Era in una sala e stava dormendo – ci viene spiegato – e non era bello da vedere per i clienti che entravano a fare colazione. Ho quindi solo chiesto gentilmente di spostarsi e di cambiare sala. Non è possibile che uno faccia la notte in bianco e poi si comporti in questo modo”.
Un invito, però, che ha dato in escandescenza l'uomo. Ha infatti rotto una bottiglia di vetro, ha iniziato ad imprecare contro tutti ed ha anche tentato di mettere le mani addosso alla barista e ad alcuni clienti che si trovavano terrorizzati nel locale.
E' stato dato quindi l'allarme e sul posto si sono portate tre macchine dei carabinieri e un mezzo della Guardia di Finanza. L'uomo, non senza fatica, è stato fatto uscire dal locale. All'esterno si è gettato a terra divincolandosi e rendendo l'intervento delle forze dell'ordine più difficile. Alla fine è stato fatto salire in auto e portato in caserma.