
Un escursionista si perde sul Lagorai, riportato a valle [...]

Una cinquantina gli interventi sulle piste per incidenti [...]

Addio all'architetto Guido Masè, il ricordo di Italia [...]

Cadono mentre praticano scialpinismo, doppio intervento [...]

Va in montagna per fare scialpinismo assieme a un amico [...]

Gli ucraini in Trentino ricordano i bimbi morti [...]

Colpito da un malore mentre sta passeggiando attorno al [...]

Cade dalle scale mobili, intervento del personale [...]

Pro loco trentine in festa per i 40 anni di attività [...]

Prende il reddito di cittadinanza e si trasferisce in [...]
Drammatico incidente sugli sci: esce di pista e muore nella ski area del Buffaure-Ciampac
Una donna di 53anni avrebbe perso il controllo degli sci e sarebbe finita contro gli alberi. Si tratta del quarto morto in pista nell'ultimo mese

CANAZEI. Un'altra persona morta sulle piste trentine, la quarta in poco più di un mese, la seconda nella ski area del Buffaure-Ciampac. La tragedia è avvenuta intorno alle 11.45 e si sarebbe consumata dopo una brutta caduta sugli sci dovuta a un'uscita di pista. Una donna di 53 anni originaria della Germania avrebbe perso il controllo e sarebbe finita contro gli alberi. I traumi riportati sarebbero stati da subito molto gravi e all'arrivo dei soccorsi, giunti anche con l'elicottero dell'Aiut Alpin, non c'è stato più niente da fare.
Si tratta della quarta vittima in poco più di un mese sulle piste del trentino. Il 4 gennaio, infatti, un turista 37enne aveva perso la vita dopo aver accusato un malore sempre sulle piste della ski area del Buffaure-Ciampac.
Poi ci sono stati i drammatici casi del poliziotto Bruno Paoli morto dopo un incidente avvenuto sulle piste della Panarotta il 22 gennaio e quello di un turista pugliese di 32 anni che aveva perso la vita scontrandosi contro un albero sulle piste di Folgarida in Val di Sole.