Contenuto sponsorizzato

Era andato a vedere la sua barca, ritrovato senza vita Nexhat Zequiri

Ieri sera aveva lasciato l'abitazione per andare ad assicurarsi delle condizioni della sua barca ormeggiata in riva al lago. Non è più tornato. Questa mattina sono riprese le ricerche fino al ritrovamento del corpo del 49enne

Pubblicato il - 30 ottobre 2018 - 11:51

LEVICO. E' stato trovato senza vita l'uomo disperso dalla serata di ieri a Levico. Le unità del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco permanenti di Trento hanno recuperato pochi minuti fa dalle acque del lago di Levico il corpo di Nexhat Zequiri, classe '69.

 

Ieri sera Zequiri aveva lasciato la propria abitazione con l'intento di raggiungere le sponde del lago per verificare le condizioni della sua barca, ormeggiata a riva. Ma non ha più fatto ritorno a casa.

 

Immediato l'allarme lanciato dai famigliari e sono subito entrati in azioni i soccorsi. Ricerche, ovviamente, particolarmente difficoltose a causa della situazione generale tra vento, pioggia e buio.

 

Operazione ulteriormente difficile per l'impossibilità di perlustrare tutte le sponde del lago per l'interruzione di alcune strade e del pericolo di smottamenti.

 

Nelle prime ore di questa mattina sono riprese le ricerche di ForestaliSoccorso alpino e sommozzatori. L'imbarcazione è stata trovata, ma nessuna notizia di Zequiri, che risultava ancora disperso.

 

Pochi minuti fa il corpo è stato ripescato e portato a riva per l'identificazione, per il 49enne purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 02 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 luglio - 06:01

Dei Comuni con oltre 10mila abitanti solo Riva del Garda e Arco rientrano nella graduatoria di Failoni (ma con coefficienti molto bassi). Fra i territori “ad elevata intensità turistica” anche cinque Comuni con meno di 300 residenti. Pattini: “Tione con una manciata di camere d’albergo è diventata città turistica mentre Trento con oltre 1,2 milioni di presenze no, questi sono i miracoli di Fugatti”

03 luglio - 18:34

Nuova ordinanza del presidente del Trentino che allenta ulteriormente le restrizioni anche per lo sport e l'accesso al cibo in mense e strutture turistiche. Ecco quali sono le regole da rispettare

03 luglio - 18:51

Oltre ai 5 nuovi positivi che fanno parte degli 8 legati alla festa della comunità kosovara del 21 giugno c'è un altro positivo nell'aggiornamento quotidiano dei dati dell'Apss

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato