
Coronavirus e criminalità, a rischio le imprese in [...]

Esce di casa e non ritorna, riprese le ricerche della [...]

Tragedia nella notte, perde il controllo dell'auto e [...]

Violentata dal padre e incinta a 14 anni, un uomo e una [...]

Operatrice di Rsa positiva al Covid dopo la seconda dose [...]

Addio a Ornella Campestrini, il cordoglio di un'intera [...]

Valanga sul monte Stivo, distacco con un fronte di 50 [...]

Coronavirus in Trentino, 6 positivi a Ville d'Anaunia e [...]

Allarme per una valanga sullo Stivo, alcune persone [...]

Rincorre il cane sul lago ghiacciato ma scivola in acqua [...]
Esce di casa per andare a funghi e cade in un canalone, 52enne trasportato in ospedale
I familiari non vedendolo più fare rientro hanno dato l'allarme. Le ricerche del soccorso alpino hanno permesso di individuarlo in un canalone. Difficile l'intervento di recupero

VERMIGLIO. Aveva detto ai familiari di voler andare per funghi ma una volta uscito di casa non ha più fatto ritorno. Un uomo di 52 anni, originario di Vermiglio e residente a Milano, è stato trovato ieri sera località Stavel e trasportato all’ospedale Santa Chiara di Trento con politraumi.
L'allarme da parte dei familiari è stato lanciato attorno alle 17. Il coordinatore dell’Area operativa Trentino Occidentale del Soccorso Alpino ha organizzato le operazioni di ricerca inviando sul posto il personale di terra del Soccorso Alpino il quale, verso le 18, è riuscito a individuare l’uomo in un canalone in una zona particolarmente impervia che ha reso difficoltoso il recupero.
Il ferito, dopo essere stato stabilizzato e imbarellato è stato imbarcato sull’elicottero e portato all’ospedale di Trento.