Contenuto sponsorizzato

Frontale a Mavignola, uno dei guidatori positivo al test preliminare per la guida in stato di ebbrezza

L'incidente è avvenuto questa mattina attorno alle 7.30. Coinvolto un pulmino di un'associazione sportiva e un'auto di turisti 

Pubblicato il - 25 febbraio 2018 - 10:42

SANT'ANTONIO MAVIGNOLA. Frontale questa mattina a Mavignola all'altezza del supermercato Coop tra una macchina e un pulmino di un'associazione sportiva.

 

L'auto di turisti mantovani stava salendo in direzione Campiglio mentre il pulmino, con solo il guidatore, stava provenendo dal senso opposto e stava andando in direzione Pinzolo.

 

Per cause ancora da accertare uno dei due veicoli ha invaso la corsia opposta causando il frontale. Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco volontari, un'ambulanza e la polizia locale.

 

Dai primi controlli effettuati sui conducenti, uno dei due è risultato positivo al test preliminare per la guida in stato di ebbrezza ed è stato quindi accompagnato al pronto soccorso per ulteriori verifiche.

 

Le altre persone, coinvolte nell'incidente, hanno riportato delle ferite di lieve entità e sono stati trasferiti in ospedale per alcuni accertamenti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 06 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

07 luglio - 06:01

L’ex veterinario della provincia di Trento contrario all’abbattimento dell’orsa: “Ogni esemplare ha una sua individualità e pertanto si comporta in modo diverso, JJ4 potrebbe aver agito per difendere i cuccioli, perlomeno le andrebbero concesse le attenuanti generiche e data una seconda possibilità. Probabilmnete era con i cuccioli”

06 luglio - 21:42

Fuori dalla discussione sembra esserci la "Strada dei fiori". Abbozzata nel 2016 dalla Giunta precedente in collaborazione con l'Associazione floricoltori trentini per valorizzare i prodotti dei floricoltori trentini sembra essersi un po' arenata. La strada del vino sulla Trento turistica: "I fatti possono aiutare a cambiare status. Si deve discutere per rientrare tra i Comuni che possono aprire"

07 luglio - 08:06

Ieri pomeriggio era uscito di casa per andare a funghi. Non vedendolo più tornare i famigliari hanno dato l'allarme, il ritrovamento del corpo senza vita in tarda serata

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato