Contenuto sponsorizzato

Scontro tra auto, l'impatto per una mancata precedenza

E' successo a Comano Terme poco dopo le 12. Sul posto due ambulanze e i Vigili del Fuoco. Al vaglio della Polizia Locale la dinamica dell'incidente

Pubblicato il - 16 luglio 2018 - 13:01

COMANO TERME. L'incidente è avvenuto poco dopo le 12 e dalle prime ricostruzioni, al vaglio della Polizia locale della Giudicarie, si tratterebbe di una mancata precedenza. Due le persone coinvolte soccorse da due ambulanze. Una di queste è stata portata in ospedale. 

 

Le due auto coinvolte si sarebbero scontrate quando una di queste è uscita da una strada laterale, impattando contro l'altra in transito sulla Strada Provinciale 5 all'altezza dell'abitato di Cares. Sul posto si sono portati immediatamente, oltre ai soccorritori, anche i Vigili del fuoco di Bleggio Inferiore.

 

La Polizia locale delle Giudicarie dovrà valutare, oltre alla dinamica, anche la possibile mancata visuale all'incrocio causata dalla coltivazione di mais a ridosso della semi-curva in cui è avvenuto l'incidente.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

20 settembre - 11:41

I tamponi analizzati sono 1530. I pazienti covid19 ricoverati in ospedale sono 16 e a questi si aggiunge una persona che si trova in terapia intensiva 

20 settembre - 05:01
L'Azienda provinciale per i servizi sanitari ha deliberato l'acquisto di 91 mila test rapidi a 409.500 euro, ma in Trentino la volontà sempre quella di puntare principalmente sui tamponi: "I test rapidi sono utili per controllare un elevato numero di persone e conseguentemente evitare chiusure di attività quali scuole e imprese. Sono armi importanti per scongiurare un eventuale ritorno al lockdown"
20 settembre - 11:26

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco, il soccorso alpino e i sanitari. E' successo sul sentiero del “Tracciolino”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato