Contenuto sponsorizzato

Frontale auto-jeep, un conducente estratto dal bagagliaio con le pinze idrauliche e salvato dai pompieri

L'incidente è avvenuto poco dopo le 13 tra Pietramurata e Dro. Sul posto due ambulanze, i vigili del fuoco di Dro e i carabinieri. Tre le persone coinvolte, due feriti trasportati all'ospedale

Pubblicato il - 15 novembre 2018 - 18:33

PIETRAMURATA. Incidente frontale lungo la strada statale della Gardesana occidentale 45 bis. E' successo poco dopo le 13 tra PietramurataDro all'altezza del New entry pub paninoteca.

 

I due veicoli si sono scontrati frontalmente, la Volkswagen ha sbandato e invaso l'altra corsia, forse a causa di una distrazione

 

Inevitabile lo scontro e dopo l'impatto la jeep, con a bordo un uomo e una donna, è finita di traverso in mezzo alla carreggiata, mentre l'auto è finita contro il guardrail.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze, i vigili del fuoco di Dro e i carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, quindi i vigili del fuoco hanno liberato il conducente rimasto incastrato tra le lamiere dell'abitacolo.

Frontale tra Pietramurata e Dro, due feriti in ospedale

 

Un'operazione resa complicata dalla posizione della vettura a ridosso del guardrail e per il muso dell'auto fortemente danneggiato.

 

I pompieri hanno utilizzato le pinze idrauliche per tagliare la parte posteriore della Volkswagen e estrarre la persona dal bagagliaio

 

Nel frattempo il personale sanitario ha prestato le cure ai feriti. Qualche botta e tanta paura, ma fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze, anche se sono stati trasportati all'ospedale di Arco per accertamenti e approfondimenti.

 

L'incidente ha causato disagi alla circolazione. La strada è stata chiusa per circa un'ora al fine di permettere l'intervento dei soccorsi, la rimozione dei mezzi e la pulizia della sede stradale dai detriti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

01 dicembre - 15:37

L’ultimo esemplare radiocollarato è una femmina, ribattezzata “Cimbra”, con la sua cattura sarà possibile acquisire dati che serviranno a evitare le predazioni sugli animali domestici. Gli esperti: “Se si vogliono trovare soluzioni ci si deve attenere ai fatti evitando il sensazionalismo. Progetto replicabile? Sì, in tutto l’arco alpino, anche nei confronti degli orsi”

01 dicembre - 15:57

Il capogruppo di Agire spiega : "Dal '78 ad oggi abbiamo avuto più di 6 milioni di aborti, ovviamente non mi permetto di giudicare, però non posso tacere sul fatto che in quei 6 milioni, non c'erano solo bambini di sesso maschile ma anche di sesso femminile. Anche in questo caso è femminicidio”

01 dicembre - 12:50

Tra le zone principali dello spaccio piazza Dante e piazza della Portela, l'operazione dei Carabinieri all'alba con le unità cinofile e gli elicotteri. Coinvolti tunisini, italiani e marocchini uniti da un modello organizzativo costituito da un vincolo gerarchico. Lo spaccio anche a Rovereto, Pergine, Riva del Garda e Arco 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato