
Soluzione fisiologica al posto dei vaccini, Ferro: [...]

Dramma a Rovereto, senzatetto muore di freddo in un [...]

Coronavirus, dati in calo su tutti i fronti. In Trentino [...]

Chiusura del Trentino, tantissime firme per dire [...]

Errore nella somministrazione del vaccino, Cisl Fp: [...]

Vaccino anticovid, esposto in Procura da Codacons che [...]

Un sondaggio per riorganizzare i servizi al pubblico, la [...]

Coronavirus, l'analisi dell'Iss: ''Situazione ancora [...]

Il Comune di Predazzo si aggiudica all'asta il maneggio [...]

Aumenta il pericolo valanghe in Trentino: "Rischio [...]
FOTO. Grave incidente lungo la provinciale. Due veicoli si scontrano frontalmente, una persona estratta con le pinze idrauliche
Tre veicoli sono stati protagonisti di un incidente avvenuto nella mattinata di lunedì 30 novembre a Termeno. Lungo la strada provinciale, due auto si sono scontrate frontalmente, coinvolgendo poi un'altra macchina. Una persona è rimasta incastrata ed estratta con le pinze idrauliche. Due i feriti

TERMENO. Grave incidente nella mattinata di lunedì 30 novembre lungo la strada provinciale di Caldaro-Eichholz. Attorno alle 7.30, alle porte di Termeno, all'altezza del giardinetto Psenner, tre auto sono state protagoniste di uno scontro, con una persona che è rimasta incastrata. Immediato l'intervento dei soccorsi, con i vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre il malcapitato dall'abitacolo.

Secondo le prime ricostruzioni, due veicoli si sono scontrati frontalmente, mentre un terzo è stato coinvolto solo successivamente. Dal violento impatto, come detto, una persona è rimasta bloccata nell'auto accartocciata, ferita ma fortunatamente in maniera leggera. Anche un'altra delle persone coinvolte ha riportato delle ferite, anche in questo caso lievi.

Sul posto sono giunti i soccorritori della Croce rossa e quelli della Croce Bianca della Bassa Atesina, che hanno offerto le cure ai feriti, trasportati entrambi all'ospedale San Maurizio di Bolzano. Vigili del fuoco di San Giuseppe al Lago e di Termeno hanno invece estratto l'uomo rimasto incastrato grazie alle pinze idrauliche.

Durante i lavori di recupero, la strada è rimasta bloccata, creando qualche disagio al traffico.