
Un elettrodomestico viene avvolto dalle fiamme e [...]

Sul Monte Macaion il cantiere per il radar di [...]

Concerto di Vasco, Ianeselli: ''Resterà un unicum nella [...]

Schianto tra un autobus e due veicoli (FOTO): trasportati [...]

Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]
Violento frontale tra due veicoli: tra feriti ed una persona estratta dalle lamiere con la pinza idraulica
L'incidente è avvenuto questa mattina, venerdì 16 aprile, ad Appiano sulla strada Riva di Sotto all'altezza del bivio per Missiano ed ha coinvolto due veicoli rimasti gravemente danneggiati nell'urto. Intervenuti sul posto i vigili del fuoco di Appiano, Frangarto, San Paolo e Bolzano

BOLZANO. E' stato uno schianto terribile quello che questa mattina poco dopo le 9 ha coinvolto due autovetture ad Appiano, sulla strada Riva di Sotto all'altezza del bivio per Missiano. Le dinamiche che hanno portato allo scontro non sono ancora chiare ma quello che è certo è che si è trattato di un violento frontale nel quale entrambe le vetture sono rimaste gravemente danneggiate, al punto che una delle persone coinvolte nell'incidente è rimasta incastrata e solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco (arrivati, oltre che da Riva di Sotto, anche da Frangarto, San Paolo e Bolzano) è stato possibile estrarla dal veicolo con l'utilizzo di una pinza idraulica e consegnarla alle cure del medico d'urgenza arrivato sul posto.


Le parti frontali di entrambi i veicoli sono rimaste distrutte nello schianto, che ha proiettato detriti a metri di distanza sull'asfalto.

I vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme al medico d'urgenza della Croce bianca ed alle forze dell'ordine, hanno proceduto a mettere in sicurezza l'area interessata dall'incidente ed ai lavori di ripristino della sede stradale.