Contenuto sponsorizzato

Frontale sulla statale della Valsugana, traffico in tilt

E' successo poco dopo le 19 all'altezza di San Cristoforo. Traffico bloccato e code. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale
QUI AGGIORNAMENTO

Foto Sos 47 Valsugana
Pubblicato il - 25 novembre 2018 - 19:37

PERGINE. Incidente frontale tra due veicoli lungo la strada statale 47 della Valsugana. E' successo poco dopo le 19 all'altezza di San Cristoforo.

 

Secondo le prime informazioni, si sarebbe verificato un impatto frontale tra due auto e sarebbero cinque le persone coinvolte nell'incidente.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanze e automedica, i vigili del fuoco di Pergine, i permanenti di Trento e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area e deviato il traffico per permettere l'intervento del personale medico.

 

L'intervento è ancora in corso e non sono note le condizioni sanitarie delle persone, mentre sono gravi i disagi sulla viabilità.

 

In questo week end di Mercatini sono molte le persone lungo le arterie trentine e si sono formate code a causa dell'incidente. 

 

QUI AGGIORNAMENTO

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 17:49

Sono stati analizzati 2.227 tamponi, 22 i test risultati positivi, nessun minorenne. Il rapporto contagi/tamponi si attesta a 0,99%. Sono 6 le persone che presentano sintomi

23 settembre - 16:35

Il massimo rappresentante della Lega in Trentino, colui che è presidente del partito di governo in provincia commenta sui social che con Ianeselli a sindaco di Trento la città è caduta in basso e poi sotterra il livello della discussione con questo commento rivolto a Rossella, una utente che si è azzardata a commentare quanto da lui postato

21 settembre - 16:55

I carabinieri hanno rinvenuto, nascosti nella camera da letto, 350 grammi di hashish. La difesa dei due fidanzati accusati di spaccio: “È per uso personale”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato