Contenuto sponsorizzato

Frontale sulla statale della Valsugana, traffico in tilt

E' successo poco dopo le 19 all'altezza di San Cristoforo. Traffico bloccato e code. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale
QUI AGGIORNAMENTO

Foto Sos 47 Valsugana
Pubblicato il - 25 novembre 2018 - 19:37

PERGINE. Incidente frontale tra due veicoli lungo la strada statale 47 della Valsugana. E' successo poco dopo le 19 all'altezza di San Cristoforo.

 

Secondo le prime informazioni, si sarebbe verificato un impatto frontale tra due auto e sarebbero cinque le persone coinvolte nell'incidente.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanze e automedica, i vigili del fuoco di Pergine, i permanenti di Trento e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area e deviato il traffico per permettere l'intervento del personale medico.

 

L'intervento è ancora in corso e non sono note le condizioni sanitarie delle persone, mentre sono gravi i disagi sulla viabilità.

 

In questo week end di Mercatini sono molte le persone lungo le arterie trentine e si sono formate code a causa dell'incidente. 

 

QUI AGGIORNAMENTO

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 febbraio - 20:59
Una ragazza è stata investita da un'auto. Intervento della macchina dei soccorsi. La 18enne è stata trasferita all'ospedale di Trento
Montagna
26 febbraio - 20:19
Week end a Innsbruck per il sindaco Franco Ianeselli. E il primo cittadino rilancia sulla funivia verso il Bondone. "Un buon modo per pensare al [...]
Società
26 febbraio - 20:40
"Partendo dagli articoli di differenti testate giornalistiche ho cercato di analizzare come in particolare il caso dell'orso M49 è stato [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato