Contenuto sponsorizzato

Frontale sulla statale della Valsugana, traffico in tilt

E' successo poco dopo le 19 all'altezza di San Cristoforo. Traffico bloccato e code. Sul posto ambulanze, vigili del fuoco e polizia locale
QUI AGGIORNAMENTO

Foto Sos 47 Valsugana
Pubblicato il - 25 November 2018 - 19:37

PERGINE. Incidente frontale tra due veicoli lungo la strada statale 47 della Valsugana. E' successo poco dopo le 19 all'altezza di San Cristoforo.

 

Secondo le prime informazioni, si sarebbe verificato un impatto frontale tra due auto e sarebbero cinque le persone coinvolte nell'incidente.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanze e automedica, i vigili del fuoco di Pergine, i permanenti di Trento e la polizia locale per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area e deviato il traffico per permettere l'intervento del personale medico.

 

L'intervento è ancora in corso e non sono note le condizioni sanitarie delle persone, mentre sono gravi i disagi sulla viabilità.

 

In questo week end di Mercatini sono molte le persone lungo le arterie trentine e si sono formate code a causa dell'incidente. 

 

QUI AGGIORNAMENTO

 

Contenuto sponsorizzato
Edizione del 26 settembre 2022
Telegiornale
26 Sep 2022 - ore 21:21
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 settembre - 17:45
Una donna ha denunciato ai carabinieri di Rovereto di aver subito una violenza durante una festa. Le indagini si sono servite anche delle immagini [...]
Cronaca
27 settembre - 17:31
L’escursionista si trovava con altre due persone 400 metri sopra il passo Falzarego, ha chiesto aiuto perché troppo stanco per proseguire
Cronaca
27 settembre - 17:57
Il grave episodio è avvenuto nell'ultimo fine settimana. Il 36enne è stato arrestato e dopo la convalida è stato trasferito in carcere 
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato