Contenuto sponsorizzato

Frontale tra un'auto e un furgone, coinvolto un terzo mezzo. Trasportati in ospedale 6 feriti

Ecco le foto dell'incidente avvenuto ieri ad Ora e che ha visto 6 persone ferite e trasportate in ospedale 

Pubblicato il - 30 marzo 2018 - 10:17

ORA. Sono sei le persone rimaste coinvolte nel frontale che è avvenuto nella zona industriale di Ora.

Incidente frontale ad Ora

L'incidente è successo ieri mattina. Due veicoli, per motivi in corso di accertamento, si sono scontrati frontalmente mentre un guidatore di una terza auto non ha fatto a tempo a frenare e ad evitare un'ulteriore collisione.

 

I feriti sono sei e due dei quali in maniera grave. Sul posto si sono portati diversi mezzi di soccorso, i vigili del fuoco volontari di Ora e Bronzolo e l'elisoccorso.

Durante l'intervento la strada è stata completamente chiusa. Sul posto anche le forze dell'ordine per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 04 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

05 luglio - 11:58

La candidata di “Si può fare” sostiene di essere la prima e unica donna in corsa per la carica di sindaca a Trento, ma non è così. Nel 2009 e nel 2015 Sinistra e Lega Nord presentarono due donne, mentre oggi c’è la candidata pentastellata: “Si vede che la mia avversaria non segue l’attività politica della città, nel M5s non abbiamo problemi con la parità di genere”

05 luglio - 10:19

Mentre a Bolzano si riparte oggi con i negozi aperti ad orario completo dopo due mesi di chiusura per il lockdown dando spinta all'economia, a Trento entra in vigore la legge di Failoni e Fugatti che stabilisce la chiusura dei punti vendita. 
E' scontro con il Comune, l'assessore Stanchina: "Ancora una volta una confusione terribile e danni economici per la città. L'Amministrazione farà di tutto per tutelare i propri commercianti"

05 luglio - 12:27

L'incidente è avvenuto sul territorio di Brentonico. La donna è stato trasportata in ospedale a Rovereto

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato