
Coronavirus, è allarme varianti. Si lavora ad una nuova [...]

Paura per due ragazzi, sbagliano sentiero e rimangono [...]

Rogo in un garage adibito a deposito della legna, rischia [...]

Tampona un'auto e poi viene accusata di aver bevuto: [...]

Assassinio ambasciatore, Pipinato: ''Ucciso perché [...]

Coronavirus in Trentino, 6 casi a Predaia e 3 positivi a [...]

Focolaio a San Bartolameo, alcuni studenti: "Avevamo [...]

Manovra un muletto, il macchinario che trasporta cade e [...]

A Mazzin (dove erano spariti i simboli contro la violenza [...]

Coronavirus in Trentino, 275 nuovi positivi e 2 morti. [...]
Violento frontale in galleria, tre auto coinvolte e sei persone ferite portate in ospedale
Gravissimo incidente nelle Giudicarie, quando si è verificato un violento frontale e un'altra auto coinvolta in galleria tra Ponte Arche e Tione. E' successo lungo la strada statale 237 intorno alle 14, il bilancio è sei feriti, due trasferiti in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento e gli altri a Tione

PONTE ARCHE. Gravissimo incidente nelle Giudicarie, quando si è verificato un violento frontale e un'altra auto coinvolta in galleria tra Ponte Arche e Tione.
E' successo lungo la strada statale 237 intorno alle 14, il bilancio è di sei feriti, due trasferiti in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento e gli altri a Tione.
La dinamica vede una vettura in direzione Tione invadere la corsia e scontrarsi frontalmente contro un veicolo in direzione Ponte Arche. Un'altra auto non ha poi potuto nulla per evitare l'impatto contro i mezzi già incidentati.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, cinque ambulanze tra Trentino emergenza e Croce rossa, i vigili del fuoco Bleggio Inferiore, il servizio gestione strade della Provincia e la polizia Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. I soccorsi hanno inoltre attivato l'elicottero che è atterrato sul ponte Pià.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area e isolato la zona per permettere l'intervento del personale medico.
I sanitari hanno hanno prestato le cure del caso ai feriti che sono stati stabilizzati e quindi trasportati agli ospedale di Trento con l'elicottero e Tione in ambulanza.
Gravi ripercussioni sul traffico, completamente bloccato.per un paio di ore, mentre in questo momento è stata riaperta la viabilità.