Contenuto sponsorizzato

Violento frontale in galleria, tre auto coinvolte e sei persone ferite portate in ospedale

Gravissimo incidente nelle Giudicarie, quando si è verificato un violento frontale e un'altra auto coinvolta in galleria tra Ponte Arche e Tione.  E' successo lungo la strada statale 237 intorno alle 14, il bilancio è sei feriti, due trasferiti in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento e gli altri a Tione

Pubblicato il - 31 ottobre 2018 - 16:27

PONTE ARCHE. Gravissimo incidente nelle Giudicarie, quando si è verificato un violento frontale e un'altra auto coinvolta in galleria tra Ponte Arche e Tione.

 

E' successo lungo la strada statale 237 intorno alle 14, il bilancio è di sei feriti, due trasferiti in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento e gli altri a Tione.

 

La dinamica vede una vettura in direzione Tione invadere la corsia e scontrarsi frontalmente contro un veicolo in direzione Ponte Arche. Un'altra auto non ha poi potuto nulla per evitare l'impatto contro i mezzi già incidentati.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, cinque ambulanze tra Trentino emergenza e Croce rossa, i vigili del fuoco Bleggio Inferiore, il servizio gestione strade della Provincia e la polizia Giudicarie per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. I soccorsi hanno inoltre attivato l'elicottero che è atterrato sul ponte Pià.

Violento frontale in galleria e tre auto coinvolte

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area e isolato la zona per permettere l'intervento del personale medico. 

 

I sanitari hanno hanno prestato le cure del caso ai feriti che sono stati stabilizzati e quindi trasportati agli ospedale di Trento con l'elicottero e Tione in ambulanza.

 

Gravi ripercussioni sul traffico, completamente bloccato.per un paio di ore, mentre in questo momento è stata riaperta la viabilità.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.53 del 30 Maggio
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 maggio - 19:50

Dopo la denuncia di Ghezzi la Pat replica: “Nell’ambito della rimodulazione del bilancio a seguito dell’emergenza Coronavirus è stata operata una minima riduzione di risorse, la pianificazione di alcuni progetti è stata solo posticipata e non cancellata”

30 maggio - 20:32

L'incidente è avvenuto sulla provinciale 84 tra Drena e Dro. Cinque le persone coinvolte e tre ambulanze sul posto

30 maggio - 16:09

Fra i 2 positivi uno è minorenne, il numero dei pazienti ricoverati scende a 16, di cui 3 in rianimazione a Rovereto. Ben 1597 i tamponi effettuati

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato