Contenuto sponsorizzato

Grave frontale sulla Gardesana, tre feriti trasportati in elicottero al Santa Chiara di Trento. Disagi alla viabilità

E' successo intorno a mezzogiorno nel tratto di rettilineo all'altezza della rotatoria di Sarche e di cantina Toblino in valle dei Laghi. Sul posto due ambulanze tra Trentino emergenza e Croce bianca, i vigili del fuoco di Calavino, il corpo di Lasino e la polizia stradale di Riva del Garda

Pubblicato il - 08 luglio 2019 - 12:39

SARCHE. Grave incidente lungo la strada statale 45 bis della Gardesana, dove si è verificato un violento frontale tra due auto.

 

E' successo intorno a mezzogiorno nel tratto di rettilineo all'altezza della rotatoria di Sarche e di cantina Toblino in valle dei Laghi. Un'auto è stata addirittura sbalzata in parte fuori dalla carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze tra Trentino emergenza e Croce bianca, i vigili del fuoco di Calavino, il corpo di Lasino e la polizia stradale di Riva del Garda per effettuare i rilievi, ricostruire l'esatta dinamica e gestire il traffico.

I pompieri hanno messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero che in pochi minuti è atterrato lungo la statale.

 

Il personale sanitario si è preso carico dei feriti, le tre persone a bordo dei veicoli sono rimaste coscienti e fortunatamente non si è reso necessario l'utilizzo delle pinze idrauliche per liberarle dai mezzi.

 

Le persone rimaste coinvolte nell'incidente sono state stabilizzate e quindi trasportate in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Disagi alla viabilità, la strada è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra sanitari, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi incidentati.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 luglio 2019
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 luglio - 06:01

Alla città spetterebbero 210 mila euro. Italo Gilmozzi: "Sono soldi importanti per la città, pensiamo a tre o quattro interventi nuovi sia in ambito di efficientamento energetico che di sbarrieramento". Il ministro Fraccaro: "Soldi che consentiranno ai comuni italiani di aprire cantieri diffusi in tutto il Paese"

18 luglio - 19:48

E' successo sulla Ss450 tra Lazise e Calmasino. I tre ragazzi stavano cambiando una gomma a bordo strada quando è sopraggiunta l'altra macchina che li ha centrati

17 luglio - 13:09

Sono 26 i turisti sanzionati nel tardo pomeriggio di ieri per divieto di transito all’uscita dell’area ex Cattoi, un bottino da oltre 2000 euro che entra nelle casse del comune. Opposizioni all’attacco “Brutta pubblicità per il comune”, la replica di Mosaner: “Le leggi valgono per tutti”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato