Contenuto sponsorizzato

Grave frontale sulla Gardesana, tre feriti trasportati in elicottero al Santa Chiara di Trento. Disagi alla viabilità

E' successo intorno a mezzogiorno nel tratto di rettilineo all'altezza della rotatoria di Sarche e di cantina Toblino in valle dei Laghi. Sul posto due ambulanze tra Trentino emergenza e Croce bianca, i vigili del fuoco di Calavino, il corpo di Lasino e la polizia stradale di Riva del Garda

Pubblicato il - 08 luglio 2019 - 12:39

SARCHE. Grave incidente lungo la strada statale 45 bis della Gardesana, dove si è verificato un violento frontale tra due auto.

 

E' successo intorno a mezzogiorno nel tratto di rettilineo all'altezza della rotatoria di Sarche e di cantina Toblino in valle dei Laghi. Un'auto è stata addirittura sbalzata in parte fuori dalla carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, due ambulanze tra Trentino emergenza e Croce bianca, i vigili del fuoco di Calavino, il corpo di Lasino e la polizia stradale di Riva del Garda per effettuare i rilievi, ricostruire l'esatta dinamica e gestire il traffico.

I pompieri hanno messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero che in pochi minuti è atterrato lungo la statale.

 

Il personale sanitario si è preso carico dei feriti, le tre persone a bordo dei veicoli sono rimaste coscienti e fortunatamente non si è reso necessario l'utilizzo delle pinze idrauliche per liberarle dai mezzi.

 

Le persone rimaste coinvolte nell'incidente sono state stabilizzate e quindi trasportate in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

Disagi alla viabilità, la strada è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra sanitari, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi incidentati.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 21 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

22 ottobre - 05:01

Il presidente dell'Ordine dei medici, Marco Ioppi: "Sulla scuola si deve agire in modo sartoriale caso per caso. Annullare i Mercatini è stata una scelta di buonsenso e prevenzione. La stagione invernale va attentamente pianificata e gestita"

22 ottobre - 10:33

Per quanto riguarda il calcio, vanno avanti i campionati di serie D e di Eccellenza, oltre a quelli di categoria superiore. Per le castagnate, invece, è prevista la presenza massima di una persona ogni quattro metri quadrati

21 ottobre - 19:21

La startup trentina, produttrice del Vaia Cube, dopo due anni dal grave evento meteorologico che nel 2018 ha messo in ginocchio il paesaggio dolomitico, ha deciso di ricordare il triste anniversario donando un albero per ogni giorno trascorso: così ci saranno 726 nuovi alberi in segno di resilienza

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato