Contenuto sponsorizzato

Violento frontale tra due auto sulla Gardesana, due anziani e un 23enne portati in ospedale

Lo scontro è avvenuto poco prima delle 19 lungo la strada statale 45 bis della Gardesana, un frontale lungo il rettilineo all'altezza del ristorante "Al Vecchio Mulino"

Pubblicato il - 27 October 2019 - 21:58

VEZZANO. Incidente tra due auto e tre persone trasportate all'ospedale Santa Chiara di Trento. 

 

Lo scontro è avvenuto poco prima delle 19 lungo la strada statale 45 bis della Gardesana, un frontale molto violento lungo il rettilineo all'altezza del ristorante "Al Vecchio Mulino".

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, tre ambulanze, i vigili del fuoco di Vezzano, il corpo di Vigolo Baselga e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure alle persone coinvolte, un 29enne, un 85enne e una 84enne.

 

Fortunatamente nessuna persona è rimasta incastrata tra le lamiere e quindi non è stato necessario il ricorso alle pinze idrauliche. 

 

I feriti sono stati immobilizzati e stabilizzati, quindi trasportati all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti.

 

Disagi alla viabilità, la circolazione è stata chiusa per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi tra cure, rilievi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
24 June - 16:42
La senatrice ha interessato  i ministeri della Salute, del Lavoro e delle politiche sociali e della Giustizia. La giovane ginecologa di 31 [...]
Cronaca
24 June - 16:47
E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio, la donna è stata elitrasportata all'ospedale di Vicenza
Cronaca
24 June - 14:42
E' successo la scorsa notte e tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere del locale. Fortunatamente l'arrivo del titolare ha fatto scappare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato