Contenuto sponsorizzato

Violentissimo frontale sulla Gardesana. L'elicottero atterra in campagna, statale bloccata

L'allerta è scattata poco prima delle 20 all'altezza del Vecchio Mulino tra i centri abitati di Vigolo Baselga e Vezzano in valle dei Laghi. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso

Pubblicato il - 01 febbraio 2020 - 20:40

VEZZANO. Gravissimo incidente lungo la strada statale 45bis della Gardesana, dove si sarebbe verificato un violento frontale tra due auto. 

 

L'allerta è scattata poco prima delle 20 all'altezza del Vecchio Mulino tra i centri abitati di Vigolo Baselga e Vezzano in valle dei Laghi.

 

Secondo le prime informazioni, si tratta di un impatto frontale molto violento tra due auto, diversi i feriti e una persona sarebbe rimasta incastrata tra le lamiere della vettura.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, i vigili del fuoco di Vezzano e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato con le pinze idrauliche la persona rimasta incastrata nell'abitacolo. 

 

Il personale sanitario sta prestando le cure ai sei feriti e attualmente non si conoscono ancore le condizioni sanitarie delle persone rimaste coinvolte, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero che è atterrato nelle campagne circostanti.

 

Le operazioni sono ancora in corso e la statale completamente bloccata per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 20 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 gennaio - 14:57
Sono stati analizzati 13.391 tamponi tra molecolari e antigenici. Registrati 2.375 positivi e 0 decessi. Ci sono 167 persone in ospedale di [...]
Politica
21 gennaio - 15:06
Il Governo ha deciso quali sono i negozi e gli esercizi commerciali ai quali si potrà accedere senza il pass. Non è arrivata la deroga a quelle [...]
Cronaca
21 gennaio - 13:39
Walter Ferrari, portavoce del coordinamento lavoro porfido: "Il Comune e la Provincia si sono costituite parte civile molto tardivamente, spinte [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato