Contenuto sponsorizzato

Violentissimo frontale sulla Gardesana. L'elicottero atterra in campagna, statale bloccata

L'allerta è scattata poco prima delle 20 all'altezza del Vecchio Mulino tra i centri abitati di Vigolo Baselga e Vezzano in valle dei Laghi. Le operazioni di soccorso sono ancora in corso

Pubblicato il - 01 febbraio 2020 - 20:40

VEZZANO. Gravissimo incidente lungo la strada statale 45bis della Gardesana, dove si sarebbe verificato un violento frontale tra due auto. 

 

L'allerta è scattata poco prima delle 20 all'altezza del Vecchio Mulino tra i centri abitati di Vigolo Baselga e Vezzano in valle dei Laghi.

 

Secondo le prime informazioni, si tratta di un impatto frontale molto violento tra due auto, diversi i feriti e una persona sarebbe rimasta incastrata tra le lamiere della vettura.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, i vigili del fuoco di Vezzano e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato con le pinze idrauliche la persona rimasta incastrata nell'abitacolo. 

 

Il personale sanitario sta prestando le cure ai sei feriti e attualmente non si conoscono ancore le condizioni sanitarie delle persone rimaste coinvolte, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero che è atterrato nelle campagne circostanti.

 

Le operazioni sono ancora in corso e la statale completamente bloccata per permettere l'intervento della macchina dei soccorsi.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 aprile - 16:17
Sono stati analizzati 1.904 tamponi tra molecolari e antigenici. Oggi 20 casi tra over 60 e 10 contagi tra giovani e ragazzi in età scolare, ci [...]
Cronaca
18 aprile - 15:11
Da Carlo Petrini di Slow Food ad Anna Scafuri del TG1, poi tutta – ma proprio tutta – una serie di chef stellati, Niko Romito, Andrea Alfieri, [...]
Cronaca
18 aprile - 13:04
Le riaperture annunciate dal governo Draghi, per il virologo Buroni, sarebbero decisioni politiche perché le conoscenze scientifiche non [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato