Violento schianto sulla Gardesana: diversi i feriti. Due elicotteri di soccorso sul posto, traffico in tilt
L'incidente è avvenuto poco prima delle 16 nella zona di Vezzano, all'altezza del Vecchio mulino: secondo le prime informazioni sono diverse le persone rimaste ferite e sul posto si sono portati in tutto due elicottero di soccorso insieme a tre ambulanza e all'autosanitaria

TRENTO. L'allarme è scattato nel pomeriggio di oggi (sabato 3 giugno) lungo la Ss45 bis della Gardesana occidentale: un terribile incidente avrebbe visto coinvolti due veicoli all'altezza del Vecchio Mulino, poco prima dell'abitato di Vezzano.
L'esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora stata ricostruita nel dettaglio ma dalle prime informazioni pare che siano diverse le persone rimaste ferite nell'incidente e trasportate dal personale d'emergenza intervenuto sul posto all'ospedale Santa Chiara di Trento.
Dopo la chiamata d'allarme infatti nella zona si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi con l'arrivo di ben due elicotteri di soccorso, di tre ambulanze e dell'autosanitaria. Attivati anche i vigili del fuoco volontari e le forze dell'ordine per la ricostruzione di quanto accaduto.
Per permettere l'azione dei soccorritori sul posto si sono registrati gravi disagi alla viabilità, con lunghe code che si sono presto formate lungo la Gardesana.