Pauroso frontale tra due auto sulla Gardesana: feriti anche due bambini. Riaperta al traffico la strada dopo i soccorsi
L'incidente si è verificato all'altezza del capitello Sant'Anna, a pochi chilometri dall'abitato di Vezzano: diverse le persone rimaste ferite, tra le quali anche due bambini, e e soccorse dal personale sanitario, intervenuto sul posto con tre autoambulanze, l'autosanitaria e due elicotteri di soccorso
.jpg?itok=Z4XoL0X8)
TRENTO. Ci sono anche due bambini tra i feriti nel pauroso frontale verificatosi nel pomeriggio di oggi (sabato 3 giugno) lungo la Ss45 bis della Gardesana occidentale, all'altezza del capitello Sant'Anna nelle vicinanze dell'abitato di Vezzano.
Dopo la chiamata d'emergenza sul posto si è prontamente attivata la macchina dei soccorsi con l'arrivo dei vigili del fuoco di Vezzano e dei sanitari, intervenuti con tre autoambulanze, l'autosanitaria e due elicotteri di soccorso per prendere in cura i feriti, trasportati sia al Santa Chiara di Trento che al Santa Maria del Carmine di Rovereto.
Ancora da chiarire le cause dell'incidente, nel quale entrambe le auto hanno riportato gravissimi danni. Quel che è certo è che la Ss45bis è stata temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni per permettere l'intervento dei soccorritori e sul posto si sono presto formate lunghe code. Da poco la strada è stata riaperta dopo le operazioni di soccorso.
In azione anche gli operatori della Polizia locale per tutti i rilievi e gli accertamenti del caso e per ricostruire nel dettaglio quanto accaduto.