Contenuto sponsorizzato

Furioso incendio a Maso Bosin, vigili del fuoco al lavoro

In fiamme tutto il tetto e la parte superiore del vecchio edificio. Non si conoscono le cause

Pubblicato il - 16 settembre 2018 - 19:19

CAVALESE. Un furioso incendio si è sviluppato a Maso Bosin un edificio che si trova subito sopra alla rotonda di Piera tra Tesero e Cavalese. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto, sta di fatto che le fiamme si sono alzate subito in maniera impetuosa, andando a bruciare completamente tutto il tetto e la parte alta dell'edificio in pietra.

 

L'incendio si è sviluppato intorno alle 18.30 e sul posto si sono subito portati i vigili del fuoco di Cavalese, Tesero e Carano con le autobotti e gli idranti per tentare di domare le fiamme. L'intervento si sta rivelando molto complicato proprio a causa delle dimensioni dell'incendio ma il fuoco è rimasto circoscritto all'edificio in questione e, grazie all'intervento dei pompieri, l'abitazione attigua non sarebbe coinvolta.

 

Al momento non si conoscono le cause che hanno scatenato le fiamme e non risulterebbero feriti.

Video del giorno
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 22 settembre 2018
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

23 settembre - 06:01

Ha 22 anni ed è tra i più giovani candidati che si presenteranno per le elezioni del prossimo 21 ottobre. E' consigliere circoscrizionale a Villazzano. "Il rinnovamento in agraria è la lavorazione di profondità che libera terra nuova. Come per l'agricoltura, anche la politica ha bisogno di liberare 'terra nuova', ha bisogno di liberare nuove forze, nuove generazioni che sono al momento espulse da questo mondo"

23 settembre - 12:06

A partire dalle prime ore di domani un fronte freddo proveniente da nord arriverà anche in Trentino con un cambio delle temperature

23 settembre - 09:30

E' successo a Predazzo. A scoprire dell'inganno i parenti che hanno immediatamente denunciato quello che è successo

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato