Contenuto sponsorizzato
Bolzano
02 gennaio | 17:42

Fiamme e fumo dal tetto di una casa, grosso incendio in paese (FOTO): massiccio intervento dei vigili del fuoco

Dopo la chiamata d'emergenza sul posto si sono portati più corpi dei vigili del fuoco con sette autobotti e tre autoscale, l'intervento è in corso

Fiamme e fumo dal tetto di una casa, grosso incendio in paese: massiccio intervento dei vigili del fuoco

DOBBIACO. Momenti di apprensione per un incendio a Valle San Silvestro, frazione di Dobbiaco: nel pomeriggio di venerdì 2 gennaio il tetto del Pahlerhof è andato in fiamme, massiccio intervento dei vigili del fuoco.

 

Dopo la chiamata d'emergenza è scattata la macchina dei soccorsi e sul posto sono intervenuti diversi corpi dei pompieri con sette autobotti e tre autoscale.


L'intervento è ancora in corso e i vigili del fuoco sono in azione per evitare che le fiamme si propaghino dal tetto della casa agli edifici vicini.

Dalle prime informazioni sembrerebbe che nessuna persona sia rimasta coinvolta e anche diversi animali presenti nella struttura sono rimasti illesi.


Le cause dell'incendio non sono ancora chiare e sul posto sono intervenuti anche i soccorsi sanitari della Croce Bianca e i carabinieri.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 novembre | 15:43
I carabinieri hanno notato l'animale dopo averlo sentito guaire ed è scattato il controllo del veterinario e il successivo sequestro
Cronaca
| 08 novembre | 13:31
"Una storica attività del nostro paese spegne le luci per l'ultima volta": chiude la locanda Al Vapore, il ricordo del sindaco di Castelnuovo [...]
Politica
| 08 novembre | 13:29
Sabato pomeriggio tutti i partiti d'opposizione hanno convocato una conferenza stampa, durante la quale hanno dato del "prepotente" al primo [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato