
Coronavirus, la mappa dei positivi (357) da Trento a [...]

Concorso per vigili del fuoco, Pallanch: “Il rispetto [...]

Coronavirus, ospedali sotto pressione. Penzo: ''Stiamo [...]

Coronavirus, altri 6 casi di variante inglese in [...]

Coronavirus, troppi contagi Giovo entra in zona rossa: [...]

Coronavirus: 357 nuovi contagi in Trentino, 2 decessi e 5 [...]

Mezzolombardo, un milione e duecentomila euro per mettere [...]

Coronavirus, “Senza vaccino non possiamo lavorare” [...]

Coronavirus, in Trentino in una settimana +30% di [...]

Rifiuti a Trento, discarica in via di esaurimento. [...]
Gli scoppia uno pneumatico e colpisce un'auto. Per evitare la coda un conducente fa manovra ma finisce nel fosso, un morto
E' successo lungo la strada statale 47 tra Ospedaletto e Isolotto. Sul posto ambulanza e elicottero, i vigili del fuoco volontari di zona e i carabinieri di Grigno

OSPEDALETTO. Doppio incidente questa mattina intorno alle 10 lungo la strada statale 47 della Valsugana. Il bilancio è di un morto.
E' successo tra Ospedaletto e Isolotto. Un'auto era in fase di sorpasso di un autotreno, quando al mezzo pesante è scoppiato uno pneumatico.
A quel punto il conducente del camion ha perso il controllo del mezzo, che ha sbandato per colpire la vettura in sorpasso.
A causa dell'urto, la macchina è finita di traverso in mezzo alla carreggiata e ha arrestato la sua corsa. Per i danni al serbatoio ha iniziato a perdere carburante.
Immediato l'allarme e sul luogo si sono portati i soccorsi, ambulanza e elicottero, i vigili del fuoco volontari di Ospedaletto e i carabinieri di Grigno per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
I pompieri hanno messo in sicurezza l'area per permettere i soccorsi, la pulizia della sede stradale dal gasolio e rimuovere i mezzi incidentati.
La strada è stata chiusa, il traffico deviato verso Bassano e Isolotto, mentre si è formata una coda. Il conducente di un'altra vettura per rientrare ha fatto una manovra per cambiare direzione e senso di marcia.
Il conducente però è rimasto vittima di un malore, quindi ha perso il controllo dell'auto per finire nel fossato a bordo strada.
I soccorsi si sono subito portati sul posto, ma il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, stroncato dal malore.