
Trasforma il bar in un bazar della droga, la polizia [...]

Tragedia ad Ala, indagato il carabiniere che ha sparato a [...]

Incendio a Fai della Paganella, spento l'ultimo focolaio. [...]

''Sono già arrivate molte prenotazioni ma ancora non [...]

Coronavirus in Trentino, 4 Comuni diventano Covid-free. [...]

Rintracciato il conducente dell'auto che era scappato [...]

Paura in A22, un mezzo pesante fermato dalla polizia dopo [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Ville di Fiemme, [...]

Nudo con bottiglia in mano corre lungo la Gardesana [...]

Una lingua di letame e liquami nel bosco a pochi metri [...]
Tragedia sulla Valsugana, invade l'altra corsia e si schianta contro un autoarticolato, un 62enne muore schiacciato tra le lamiere
Il tragico incidente è avvenuto all'altezza di Barco di Levico. Ci potrebbe essere un malore alla base del violento impatto. In azione la macchina dei soccorsi, ma purtroppo per il 62enne non c'è stato nulla da fare. Subito si sono formate code e un'auto ha tamponato un altro mezzo, una 20enne trasferita al Santa Chiara

LEVICO. La vittima è un 62enne originario di Feltre. Una ragazza di 20 anni è stata trasportata all'ospedale Santa Chiara di Trento. Questo il bilancio del drammatico incidente avvenuto lungo la strada statale 47 della Valsugana (Qui articolo).
L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi, mercoledì 12 agosto, all'altezza di Barco di Levico, quando si è verificato un terribile impatto in direzione Padova tra un veicolo e un autoarticolato.
Un malore avrebbe colpito il 62enne, originario di Feltre, al volante del furgonato. A quel punto il veicolo si è scontrato frontalmente contro un mezzo pesante. Questa la prima ipotesi, ma la ricostruzione dell'esatta dinamica è affidata agli agenti della polizia locale Alta Valsugana.
Tempestivo l'arrivo della macchina dei soccorsi tra ambulanze, vigili del fuoco di Levico, carabinieri e polizia locale per effettuare i rilievi e gestire il traffico.
Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato la persona rimasta incastrata nell'abitacolo con le pinze idrauliche.
Nel frattempo da Trento si è levato in volo l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato in statale con il personale sanitario che ha prestato le cure del caso alle persone rimaste coinvolte nell'incidente.
Un impatto molto violento e il 62enne è, purtroppo, morto sul colpo. Il conducente dell'autoarticolato, un 46enne, è invece uscito praticamente illeso dall'incidente, anche se molto scosso per quanto avvenuto.
Gravi anche i disagi alla viabilità, le operazioni sono state particolarmente lunghe e complesse per la gravità dell'evento.
La statale è rimasta chiusa a Barco per gran parte del pomeriggio e subito si sono formate code chilometriche e rallentamenti in entrambi i sensi di marcia.
A causa dei rallentamenti, un'auto ha tamponato un altro mezzo e una 20enne è dovuta ricorrere alle cure dell'equipe medica. E' stata trasferita all'ospedale del capoluogo.