
Investita da un’auto mentre attraversa la strada: [...]

Imbrattamenti nel centro storico, il Comune può agire [...]

Multa perché il camion sarebbe parcheggiato male ma la [...]

Sul Corriere i 'privilegi' del Trentino Alto Adige, [...]

Hashish, Mdma, Lsd e 8.200 euro in contanti: arrestato un [...]

Olimpiadi invernali giovanili 2028, via libera del Coni [...]

Riva del Garda ha un problema con le siepi, l’assessore [...]

“Bene inserire via Dante nella Ztl di Rovereto, ma [...]

Tentata rapina al Bistrot Viennese di Trento, due giovani [...]

Decine di siringhe, bottiglie e poi bombole di gas e [...]
Grave incidente in Valsugana tra Levico e Caldonazzo
A scontrarsi una Panda e un camion all'altezza dello svincolo per Brenta. Viabilità in difficoltà. Sul posto vigili del fuoco con pinze idrauliche QUI AGGIORNAMENTO

CALDONAZZO. Un grave incidente, ancora una volta lungo la Valsugana, è avvenuto oggi intorno alle 13.30. A scontrarsi un'auto e un mezzo pesante e ancora una volta il traffico è in tilt nel tratto tra Levico e Caldonazzo. L'incidente ha visto coinvolta una Panda e un camion e si è verificato all'altezza della pizzeria Al Sole dove la Ss 47 si incontra con via Brenta il primo svincolo per Caldonazzo provenendo da Borgo Valsugana.
Un tratto quello falcidiato dagli incidenti, sopratutto dopo lo svincolo che da Levico si immette sulla statale. Sono presenti, infatti, varie corsie di immissione mentre la Valsugana, in quella parte, presenta un'unica corsia di percorrenza per direzione quindi ogni auto che si immette o cerca di uscire e ogni rallentamento ha ripercussioni su tutta la viabilità.
Sul posto si sono portati in forze i vigili del fuoco permanenti e volontari della zona con pinze idrauliche al seguito per liberare la persona rimasta ferita a bordo dell'utilitaria. Sono, quindi, stati chiamati ambulanza ed elisoccorso oltre le forze dell'ordine per i rilievi e per garantire lo scorrere della viabilità, in questo momento in grossa difficoltà.