Contenuto sponsorizzato

Gravissimo incidente sulla Valsugana: scontro camper-furgone e occupanti incastrati tra le lamiere. Strada chiusa

La macchina dei soccorsi è in piena attività, sono 3 le persone rimaste coinvolte nell'incidente e rimaste incastrate tra le lamiere dei mezzi

Pubblicato il - 10 September 2021 - 12:55

CALDONAZZO. Gravissimo incidente sulla statale della Valsugana. Si è verificato uno scontro tra un camper e un furgone.

 

L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, venerdì 10 settembre, lungo la strada statale 47 in località Costa tra Barco di Levico e Caldonazzo.

 

La macchina dei soccorsi è in piena attività, secondo le prime informazioni si è verificato un violento impatto tra un camper e un furgone nella zona dell'ex Ristorante Spaghetti Club. Sarebbero 3 le persone rimaste coinvolte nell'incidente e rimaste incastrate tra le lamiere dei mezzi.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di zona, polizia locale Alta Valsugana e quella di Trento e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area: l'arteria è stata chiusa; i pompieri invece sono in azione con le pinze idrauliche. Nel frattempo da Trento è decollato l'elicottero che è atterrato nel prato a bordo della statale per supportare l'equipe medica. Le operazioni sono attualmente in corso e non si conoscono le condizioni sanitarie dei feriti.

 

Disagi alla viabilità, la statale è stata chiusa in quel tratto e si sono formate code e rallentamenti; il traffico viene deviato sulle altre direttrici per cercare di far defluire i veicoli.

 

E' il secondo grave incidente nell'area della località Costa. La scorsa settimana si era registrato un grave incidente tra due auto, uscite distrutte dall'incidente (Qui articolo).

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 ottobre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
20 ottobre - 09:31
Secondo Confesercenti gli studenti che escono dalle scuole alberghiere con un buon grado di formazione sono pochi e spesso manca la voglia di fare [...]
Cronaca
20 ottobre - 10:29
Nei giorni scorsi fuori dalla farmacia che offre i tamponi per ottenere il Green pass a soli 5 euro si sono formate lunghe code di persone in [...]
Società
20 ottobre - 09:33
Nella classifica stilata dalla Guida "50 Top Italy" vi sono 2 trattorie trentine, 4 venete e nessuna di altoatesina. Ecco quali sono e dove si [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato