
Violento scontro fra auto e camion, una persona rimane [...]

Scivola nel torrente e viene trascinato dalle forti [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Claudio Calzà non si trova, proseguono le ricerche. [...]

Stalla e fienile distrutti dalle fiamme, oltre 100 vigili [...]

Fumo e fiamme da un'auto in un parcheggio (FOTO), [...]

Scontro furgone-bicicletta nel gardesano, un 67enne [...]

Incidente in montagna per una 63enne. La donna scivola [...]

E' scomparso Claudio Calzà, ricerche in corso. [...]

L'acqua diventa verde fluorescente a Venezia (VIDEO E [...]
Gravissimo incidente sulla Valsugana: scontro camper-furgone e occupanti incastrati tra le lamiere. Strada chiusa
La macchina dei soccorsi è in piena attività, sono 3 le persone rimaste coinvolte nell'incidente e rimaste incastrate tra le lamiere dei mezzi

CALDONAZZO. Gravissimo incidente sulla statale della Valsugana. Si è verificato uno scontro tra un camper e un furgone.
L'allerta è scattata intorno alle 12.30 di oggi, venerdì 10 settembre, lungo la strada statale 47 in località Costa tra Barco di Levico e Caldonazzo.
La macchina dei soccorsi è in piena attività, secondo le prime informazioni si è verificato un violento impatto tra un camper e un furgone nella zona dell'ex Ristorante Spaghetti Club. Sarebbero 3 le persone rimaste coinvolte nell'incidente e rimaste incastrate tra le lamiere dei mezzi.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di zona, polizia locale Alta Valsugana e quella di Trento e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area: l'arteria è stata chiusa; i pompieri invece sono in azione con le pinze idrauliche. Nel frattempo da Trento è decollato l'elicottero che è atterrato nel prato a bordo della statale per supportare l'equipe medica. Le operazioni sono attualmente in corso e non si conoscono le condizioni sanitarie dei feriti.
Disagi alla viabilità, la statale è stata chiusa in quel tratto e si sono formate code e rallentamenti; il traffico viene deviato sulle altre direttrici per cercare di far defluire i veicoli.
E' il secondo grave incidente nell'area della località Costa. La scorsa settimana si era registrato un grave incidente tra due auto, uscite distrutte dall'incidente (Qui articolo).