Contenuto sponsorizzato

Grave incidente in Valsugana, violentissimo scontro tra due auto (FOTO). Coinvolto anche un terzo veicolo. Due feriti elitrasferiti all'ospedale

L'incidente è avvenuto sul territorio comunale di Levico Terme. Scontro tra due auto e poi è stato coinvolto anche un terzo veicolo. Strada chiusa e traffico deviato per permettere l'intervento dei soccorritori

Pubblicato il - 19 October 2021 - 16:19

LEVICO TERME. Grave incidente in Valsugana, un violento scontro tra due vetture e poi un terzo veicolo è rimasto coinvolto nell'impatto. Due persone sono state trasferite in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 15 di oggi, martedì 19 ottobre, all'altezza dell'hotel Brenta sul territorio comunale di Levico Terme.

 

Secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbe una mancata precedenza alla base dell'incidente: si è verificato uno scontro tra un'auto che usciva dal piazzale e una vettura che proveniva da Caldonazzo.

Nonostante le manovre per evitare la collisione, l'impatto è stato inevitabile. A seguito dello schianto, poi, le vetture sono finite contro un altro mezzo parcheggiato. Una persona è rimasta incastrata tra le lamiere del mezzo.

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanze della Croce rossa, vigili del fuoco di Levico e polizia Alta Valsugana per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico. 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e il traffico deviato, mentre i pompieri hanno liberato la persona rimasta nell'abitacolo.

Due feriti sono stati stabilizzati e immobilizzati, quindi sono stati trasferiti in elicottero all'ospedale del capoluogo. Una terza persone è, invece, uscita praticamente illesa dall'incidente.

 

Gravi i disagi inoltre alla viabilità, il traffico è stato deviato per permettere le cure, i rilievi, la pulizia della sede stradale dai detriti e la rimozione dei mezzi. La ricostruzione dell'esatta dinamica è affidata agli agenti della polizia locale. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
27 novembre - 10:12
Il consigliere provinciale e capogruppo di Fratelli d'Italia, Claudio Cia: "Non ci sono colpe del dg il quale si esprime in buona fede e perché, [...]
Montagna
27 novembre - 09:03
I tre, dicono i soccorritori intervenuti nella zona di Livinallongo del Col di Lana (Belluno), erano rimasti bloccati dal buio durante il rientro [...]
Cronaca
27 novembre - 08:48
Marco Delaini era conosciuto in tutto il lago di Garda, il 48enne era il titolare della Trattoria Fornico di Gargnano. I famigliari hanno lanciato [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato