Contenuto sponsorizzato
| 14 gen 2018 | 09:01

''Idee Sposi'', oggi l'ultima giornata per il salone del matrimonio a Trento Fiere

Un'occasione unica per chi sta organizzando uno dei giorni più importanti della propria vita. La possibilità di conoscere le novità e confrontarsi con gli esperti

di Redazione

TRENTO. Dalla scelta del giusto fotografo a quella del pranzo in un'ambientazione unica e indimenticabile. Ma anche la possibilità di ammirare vestiti, gioielli e tanto altro. La parola d'ordine è originalità e anche oggi, nei padiglioni di Trento Fiere, si potrà visitare, fino alle ore 19, “Idee Sposi”, la manifestazione dedicata al matrimonio organizzata da Keeptop Fiere.

 

Un'occasione unica per chi deve organizzare uno dei giorni più importanti della propria vita con la possibilità di consultare esperti del settore ed avere a disposizione moltissime idee: dalle partecipazioni alle bomboniere, dall’allestimento della Chiesa o del municipio alla location del ricevimento. Per questo a Idee Sposi i visitatori possono incontrare anche la figura del wedding designer, pronto a concepire matrimoni tagliati su misura sulla coppia e sulle persone, siano vintage o shabby chic, eleganti o tradizionali. Tutto parte dall’ascolto e dal confronto. Poi la creatività spicca il volo, rivisitando materiali antichi in chiave innovativa o dando nuova vita agli elementi della natura.

 

Anche il dolce vuole la sua parte. Qual è il segreto di una torta ben riuscita? Un dolce nuziale è speciale quando riesce a soddisfare in pieno le esigenze e le aspettative degli sposi. Che sia alla frutta o all’americana, i pasticceri presenti a Idee Sposi sono in grado di trovare l’amalgama perfetto fra i desideri della coppia per il momento dolce delle loro nozze, la stagionalità dei prodotti, la raffinatezza delle decorazioni, l’equilibrio del gusto.

 

In fiera, tuttavia, non mancano, anche le agenzie specializzate nell’intrattenimento e nel noleggio di vetture, ditte per confezionare partecipazioni e bomboniere, anche solidali, agenzie di viaggi e wedding planner. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 22 giugno | 12:01
L'incidente si è verificato nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno, a Borgo Valsugana, in via Giovanelli, lungo la SP 109. Per [...]
Cronaca
| 22 giugno | 09:53
Alla fine il comune di Selva di Val Gardena è stato condannato dal Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa (TRGA) Sezione Autonoma di [...]
Cronaca
| 22 giugno | 10:14
Il rogo è scoppiato a Colsano, frazione del comune di Castelbello - Ciardes, in Alto Adige.  Massiccio è stato il dispiegamento di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato